ceccotti enzo 19 Novembre 2022 #1 solo dopo aver mangiato l'ultimo ho trovato il verme fra le briciole. E gli altri vermi? C'erano? Comunque erano buonissimi. Ho pensato "che buoni, non me li ricordavo così". Volevo condividere con voi cotanto schifo. D'altra parte dice che dobbiamo mangiare gli insetti...
solo dopo aver mangiato l'ultimo ho trovato il verme fra le briciole. E gli altri vermi? C'erano? Comunque erano buonissimi. Ho pensato "che buoni, non me li ricordavo così". Volevo condividere con voi cotanto schifo. D'altra parte dice che dobbiamo mangiare gli insetti...
Ignatius sfumature di grigio 19 Novembre 2022 #4 Fra l'altro non sarà stata certo la prima volta... al più, la prima volta in cui te ne sei accorto.
ceccotti enzo 19 Novembre 2022 #5 Ignatius ha scritto: Fra l'altro non sarà stata certo la prima volta... al più, la prima volta in cui te ne sei accorto. Clicca per allargare... per quello penso con simpatia ai vegani che, poveretti, pensano di non ingerire cibi di origine animale
Ignatius ha scritto: Fra l'altro non sarà stata certo la prima volta... al più, la prima volta in cui te ne sei accorto. Clicca per allargare... per quello penso con simpatia ai vegani che, poveretti, pensano di non ingerire cibi di origine animale
Smuruni DICK WAGNER THE MAESTRO 19 Novembre 2022 #6 ceccotti ha scritto: per quello penso con simpatia ai vegani che, poveretti, pensano di non ingerire cibi di origine animale Clicca per allargare... A Cler insomma ?
ceccotti ha scritto: per quello penso con simpatia ai vegani che, poveretti, pensano di non ingerire cibi di origine animale Clicca per allargare... A Cler insomma ?
Fr@nco Forumer storico 19 Novembre 2022 #7 ceccotti ha scritto: solo dopo aver mangiato l'ultimo ho trovato il verme fra le briciole. E gli altri vermi? C'erano? Comunque erano buonissimi. Ho pensato "che buoni, non me li ricordavo così". Volevo condividere con voi cotanto schifo. D'altra parte dice che dobbiamo mangiare gli insetti... Clicca per allargare... tutte proteine
ceccotti ha scritto: solo dopo aver mangiato l'ultimo ho trovato il verme fra le briciole. E gli altri vermi? C'erano? Comunque erano buonissimi. Ho pensato "che buoni, non me li ricordavo così". Volevo condividere con voi cotanto schifo. D'altra parte dice che dobbiamo mangiare gli insetti... Clicca per allargare... tutte proteine