rotolo
Forumer storico
A me, a parte la ciccia
wall
, non fanno venire nulla
(gli unici che non amo sono i formaggi di capra
)
Ma poi usi la bici e la ciccia se ne va

A me, a parte la ciccia
wall
, non fanno venire nulla
(gli unici che non amo sono i formaggi di capra
)
Ma poi usi la bici e la ciccia se ne vadicono
![]()
Mica mangio solo quelli
Il metabolismo sta cambiandocry
... qualche anno fa, qualsiasi cosa mangiassi... la bruciavo senza problemi. Adesso devo fare più attenzione
![]()
Lo soanch'io ho cambiato abitudini alimentari, però in compenso sto meglio
altrimenti 5kg un anno 5kg l' anno dopo e ciao non cali più e la salute ne risente
Salviamoci la pelle
![]()
Buona settimana a tutti
Credo di aver infranto la legge... probabilmente ho già la finanza sulle mie tracce
... ma ormai avevo deciso e non potevo tornare indietro
Ebbene sì... ieri sono andata in Svizzera ed ho versato una notevole quantità di liquidi
(= ho fatto plin plin
).
Più tardi posterò le foto dell'evento (della Svizzera... non del versamento).
Intanto vado a riposarmi un pochino![]()
No sono peggio, il cioccolato amaro 70% + è un anti ossidante, i formaggi grasso saturo e calcio se ti serve. Però sono boni entrambi![]()
sei sempre unica... sono stanco pure io, posso farti compagnia?
...
sei sempre unica... sono stanco pure io, posso farti compagnia?
ci sono antiossidanti più efficaci, meno calorici e con minore acidità... considera che il cioccolato è contro indicata per chi soffre di acidità di stomaco... prenderla costringerebbe poi a fare degli infusi di argilla... meglio le foglie di te nero, ancora meglio il te verde (che è sottposto a minori trattamenti di essiccamento)... che oltre ad avere azione antiossidante, aiutano a migliorare il metabolismo basale, creando premesse per un dimagrimento 'naturale' graduale, ma costante... ma occhio, anche lì vanno fatti cicli, perchè il fisico tende ad assuefarsi alla caffeina...
La bici è un po' ingombrante... bisognerà stare un po' stretti![]()
pensandoci bene... ha i suoi vantaggi... :vicini:![]()
![]()