HO MESSO LA TESTA A POSTO... MA NON Mi RICORDO DOVE

:no: Mica mangio solo quelli :-o:wall::wall::sad:

Il metabolismo sta cambiando (:cry:)... qualche anno fa, qualsiasi cosa mangiassi... la bruciavo senza problemi. Adesso devo fare più attenzione :rolleyes:

Lo so :rolleyes: anch'io ho cambiato abitudini alimentari, però in compenso sto meglio :up: altrimenti 5kg un anno 5kg l' anno dopo e ciao non cali più e la salute ne risente:D Salviamoci la pelle ;)

11222058_1033651186667792_523352712186602367_n.png
:vomito:

:-o:D:D
Buona settimana a tutti :)
Credo di aver infranto la legge :brr:... probabilmente ho già la finanza sulle mie tracce :help:... ma ormai avevo deciso e non potevo tornare indietro :rolleyes: Ebbene sì... ieri sono andata in Svizzera ed ho versato una notevole quantità di liquidi :-o (= ho fatto plin plin :-o:d::d:).
Più tardi posterò le foto dell'evento (della Svizzera... non del versamento :-o:D).
Intanto vado a riposarmi un pochino :-o:daisy:

sei sempre unica... sono stanco pure io, posso farti compagnia? :D

No sono peggio, il cioccolato amaro 70% + è un anti ossidante, i formaggi grasso saturo e calcio se ti serve. Però sono boni entrambi:up:

ci sono antiossidanti più efficaci, meno calorici e con minore acidità... considera che il cioccolato è contro indicata per chi soffre di acidità di stomaco... prenderla costringerebbe poi a fare degli infusi di argilla... meglio le foglie di te nero, ancora meglio il te verde (che è sottposto a minori trattamenti di essiccamento)... che oltre ad avere azione antiossidante, aiutano a migliorare il metabolismo basale, creando premesse per un dimagrimento 'naturale' graduale, ma costante... ma occhio, anche lì vanno fatti cicli, perchè il fisico tende ad assuefarsi alla caffeina...

:up:
sei sempre unica... sono stanco pure io, posso farti compagnia? :D

ci sono antiossidanti più efficaci, meno calorici e con minore acidità... considera che il cioccolato è contro indicata per chi soffre di acidità di stomaco... prenderla costringerebbe poi a fare degli infusi di argilla... meglio le foglie di te nero, ancora meglio il te verde (che è sottposto a minori trattamenti di essiccamento)... che oltre ad avere azione antiossidante, aiutano a migliorare il metabolismo basale, creando premesse per un dimagrimento 'naturale' graduale, ma costante... ma occhio, anche lì vanno fatti cicli, perchè il fisico tende ad assuefarsi alla caffeina...

Users who are viewing this thread

Back
Alto