HO MESSO LA TESTA A POSTO... MA NON Mi RICORDO DOVE

Dico solo che sono commossa :sad::sad:...
Deve essere piaciuta assai la trimestruale di Ghizzoni :-o:V:V

è presto per cantare vittoria... vediamo come assorbiranno l'euforia da notizia...

se supera 6.5/6.6, preparati a fare spese folli :D

Ultima modifica di un moderatore:
:d:d
:no: Agli svizzeri non verserò i miei fantasmagorici plurimijardari guadagni di unicredit... Hanno già avuto i miei liquidi :-o:specchio::titanic::d:d

10302632_514562808701528_5295561732209626137_n.jpg

per i gufi
Cassa depositi e prestiti, la società controllata da Pier Carlo Padoan assume la figlia del ministro
per i gufi
matteo in vacanza con tutta la famiglia in japan a spese dei contribuenti

per i NON gufi
dovete schiattare dal calore

Sera

per i gufi
Cassa depositi e prestiti, la società controllata da Pier Carlo Padoan assume la figlia del ministro
per i gufi
matteo in vacanza con tutta la famiglia in japan a spese dei contribuenti

per i NON gufi
dovete schiattare dal calore

Sera
Sempre per i gufi che se la cantano e se la suonano :-o

(ANSA) - ROMA, 5 AGO - "La presidente della Camera Laura Boldrini non ha permesso la discussione e il voto sulla soppressione dei vitalizi. Se il buongiorno si vede dal mattino, questa è una pessima giornata".
Così il deputato leghista Davide Caparini, segretario dell'ufficio di presidenza della Camera, dopo che la presidente Boldrini, in apertura della seduta odierna, ha annunciato lo stop all'ordine del giorno 105 (a prima firma dello stesso Caparini) per la soppressione totale dei vitalizi parlamentari.

Camera, salta il tetto degli stipendi per i commessi. A rischio 37 milioni di euro
La Commissione giurisdizionale per il personale ha infatti accolto i ricorsi dei sindacati e dei singoli dipendenti: la delibera, però, è stata impugnata all’unanimità dall’Ufficio di Presidenza

felicità a tutti :)

ho sempre impostato i miei interventi solo su basi tecniche, e su basi personal-psicologiche... pochissimi, se non rari i commenti a sfondo politico, che alla fine portano sempre ad inutili contrasti...

così scrissi nel maggio dello scorso anno, qualche rigo prima del grafico allegato al post:

http://www.investireoggi.it/forum/i-mercati-secondo-me-vt74551-140.html#post3919504

ma ahimè... credo che l'attività del signorino non sia ancora giunta alla sua fine... al contrario, penso che ancora gli effetti della sua attività (e non-) debbano ancora arrivare...

prepariamoci alla botta!!

vorrei ringraziare pubblicamente la nostra Dany, che riesce sempre con grande eleganza ad iniziare e condurre brillantemente i suoi 3d... :bow:

:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto