Ho prenotato una settimana di vacanza

Da che mondo è mondo il cane e il fatto stanno fuori di casa e si guadagnano da vivere uno abbaiando agli estranei e l altro cacciando i topi. Raus!
Ai cani/gatti non interessa tanto dentro o fuori ma il contatto con il padrone. Una volta stavano più fuori perchè stavano più fuori anche i padroni!
Soprattutto i cani soffrono la mancanza di compagnia, per cui se hai queste idee lascia perdere. Mi fa una pena il cane del mio vicino, un anno gli ho fatto da dog-sitter per una settimana e non se l'è più scordato, mi scodinzola sempre ogni volta che mi vede. Avrebbe un carattere esuberante ma si è intristito nel tempo in modo assurdo, sempre solo e accovacciato fuori dal portone e manco una carezza. Credo non lo portino mai neanche dal veterinario quando ha problemi, se ce la fa da solo bon, altrimenti il destino se lo porta via :(

Ho un paio di segugiste di riferimento che mi dicono sempre che il segugio ha un mondo tutto suo e anche un modo tutto suo di dimostrare attaccamento e una concezione dello spazio tutta sua.
Comunque oggi mi hanno detto che ho fatto bene a restare nel bosco.
Coraggio Claire, tra un po' è tutto finito ed iniziano le agognate vacanze tra i matti in comunità :d:

Un gatto in casa non da fastidio. Io ho passato anni appollaiato su un sedia girevole, piedi appoggiati sul tavolo e due gatti appisolanti sopra di me.
Spesso a pranzo o a cena uno dei due mi saltava sulla spalla e se ne stava lì a guardare mentre mangiavo.

l'altro ti chiedeva la maionese :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto