lincoln
Forumer storico
rispetto il tuo pensiero e non insistoNo. Uso strade alternative.
Il bene non passa necessariamente dal denaro.

rispetto il tuo pensiero e non insistoNo. Uso strade alternative.
Non ho mica problemi a dimostrare queste cose.rispetto il tuo pensiero e non insistoPerò mi convinceresti solo a fatti compiuti, e te lo dico con la massima stima.
Chi non ha da dare ..vuole solo prendere...Io non l'ho fatto. È già successo che me lo proponessero e io ho già detto di no.
I soldi sono solo soldi.
Potrei averne un sacco e farne meraviglie ma se manca la.passione e l'impegno quella meraviglia resta sterile.
Le dame che regalano denaro non mi sono mai piaciute del tutto.
Il bene lo fai sporcandoti le mani e piegando la gobba. Ti devi spendere. Non devi spendere. Devi metterci del tuo e io, lo ripeto, lo faccio sempre. Non mi servono i soldi per forza.
io credo che tuo marito chiederebbe il divorzio... se rifiutassiAdesso è facile dire di no.
Ma onestamente mi rendo conto che dipende...
Ripeto: dovrei trovarmi veramente con uno che mi offre un miliardo. Dovrei vedere il contesto, i soldi, il tipo che me li offre
e dovrei vedere com'è la mia situazione sentimentale nel momento in cui questa "offerta" mi viene proposta.
io credo che tuo marito chiederebbe il divorzio... se rifiutassi![]()
E se i soldi te li regalassero anzichè chiedere qualcosa in cambio?No. Uso strade alternative.
ma te hai idea di cosa è un miliardo o ti sembra solo una serie di zeri messi in fila con un 1 davanti?
A me non piacciono i regali eccessivi e sproporzionati.E se i soldi te li regalassero anzichè chiedere qualcosa in cambio?
Vedila così: nessuna prestazione sessuale femminile, neanche della più bella del mondo, vale 1 miliardo di euro, ma neanche un milione.
Quindi la differenza rispetto al prezzo di mercato è un regalo che il tipo ti vuole fare.
Sono solo soldi.ma te hai idea di cosa è un miliardo o ti sembra solo una serie di zeri messi in fila con un 1 davanti?