Ho prenotato una settimana di vacanza

rispetto il tuo pensiero e non insisto :) Però mi convinceresti solo a fatti compiuti, e te lo dico con la massima stima.
Non ho mica problemi a dimostrare queste cose.
Semplicemente sarebbe come essere bionda naturale. Non lo sono e non lo sarò mai. Non è nella mia genetica.
Lo stesso con la questione qui proposta. Non sta nella mia genetica.

Io non l'ho fatto. È già successo che me lo proponessero e io ho già detto di no.

I soldi sono solo soldi.
Potrei averne un sacco e farne meraviglie ma se manca la.passione e l'impegno quella meraviglia resta sterile.
Le dame che regalano denaro non mi sono mai piaciute del tutto.
Il bene lo fai sporcandoti le mani e piegando la gobba. Ti devi spendere. Non devi spendere. Devi metterci del tuo e io, lo ripeto, lo faccio sempre. Non mi servono i soldi per forza.
Chi non ha da dare ..vuole solo prendere...
Ci sono persone per cui ci sono cose che non hanno prezzo...ma sembra che non lo si vuole capire.

Ultima modifica:
Adesso è facile dire di no.
Ma onestamente mi rendo conto che dipende...
Ripeto: dovrei trovarmi veramente con uno che mi offre un miliardo. Dovrei vedere il contesto, i soldi :d: , il tipo che me li offre :d: e dovrei vedere com'è la mia situazione sentimentale nel momento in cui questa "offerta" mi viene proposta.
io credo che tuo marito chiederebbe il divorzio... se rifiutassi :d:

No. Uso strade alternative.
Il bene non passa necessariamente dal denaro.
E se i soldi te li regalassero anzichè chiedere qualcosa in cambio?
Vedila così: nessuna prestazione sessuale femminile, neanche della più bella del mondo, vale 1 miliardo di euro, ma neanche un milione.
Quindi la differenza rispetto al prezzo di mercato è un regalo che il tipo ti vuole fare.

E se i soldi te li regalassero anzichè chiedere qualcosa in cambio?
Vedila così: nessuna prestazione sessuale femminile, neanche della più bella del mondo, vale 1 miliardo di euro, ma neanche un milione.
Quindi la differenza rispetto al prezzo di mercato è un regalo che il tipo ti vuole fare.
A me non piacciono i regali eccessivi e sproporzionati.
Li vedo subdoli, come se mi volessero mettere in posizione debitoria. Mi mettono a disagio.
Se uno vuol farmi un regalo, mi chiede cosa gradisco, se non lo sa.

Users who are viewing this thread

Back
Alto