Claire
ἰοίην
Ma anche no.Ma ci credo. Dico solo che ci si deve trovare proprio nella situazione.
È ributtante.
Ma anche no.Ma ci credo. Dico solo che ci si deve trovare proprio nella situazione.
Ma anche no.
È ributtante.
Eh no devi fare anche tu la trombata![]()
Si ma ragioniamo, questo riccone ha un miliardo da buttare. Significa che lui lo spenderebbe in cazzate. E lo offre a te, che invece puoi decidere di spenderlo in qualcosa di utile. Avere soldi non significa necessariamente sperperarli per godersi la vita, si possono anche regalare tutti, o investire, ma sei TU a deciderlo.1) io non faccio sesso per denaro. Se lo faccio, è perché lui mi piace, e perché nutro dei sentimenti verso di lui. Non riesco a capire lo stupore.
2) io non sono irrilevante e ho GIÀ inciso sul mondo. Anche se non sbandiero al vento quanto faccio.
3) preferisco incidere sul mondo con la forza delle mie idee, della mia passione e del mio impegno che con denaro di un illustre sconosciuto che pensa sia normale rendere merce il sesso
e tu per 1 miliardo non ti concederesti?Io sono convinta che per rispondere in modo verosimile in certe situazioni ci si debba trovare davvero.
Si ma ragioniamo, questo riccone ha un miliardo da buttare. Significa che lui lo spenderebbe in cazzate. E lo offre a te, che invece puoi decidere di spenderlo in qualcosa di utile. Avere soldi non significa necessariamente sperperarli per godersi la vita, si possono anche regalare tutti, o investire, ma sei TU a deciderlo.
Vuoi mettere quanto in più puoi incidere nel mondo con un miliardo in mano al posto di nulla? Beneficienza, ricerca ecc...
Ah è proprio vero, il 90% delle persone ragiona da proletarise gli dai un milione in poco tempo tornerebbero a zero. Mentre se togli tutto a uno ricco in poco tempo torna ricco, altro che redistribuzione.
non possiamo saperlo, in fondo stiamo solo fantasticandoMa non c'entra niente cosa ne puoi fare, significa vendersi. E lei non lo farebbe mai![]()
Adesso è facile dire di no.e tu per 1 miliardo non ti concederesti?![]()
Io non l'ho fatto. È già successo che me lo proponessero e io ho già detto di no.Ma non c'entra niente cosa ne puoi fare, significa vendersi. E lei non lo farebbe mai![]()