Ho prenotato una settimana di vacanza

1) io non faccio sesso per denaro. Se lo faccio, è perché lui mi piace, e perché nutro dei sentimenti verso di lui. Non riesco a capire lo stupore.
2) io non sono irrilevante e ho GIÀ inciso sul mondo. Anche se non sbandiero al vento quanto faccio.
3) preferisco incidere sul mondo con la forza delle mie idee, della mia passione e del mio impegno che con denaro di un illustre sconosciuto che pensa sia normale rendere merce il sesso
Si ma ragioniamo, questo riccone ha un miliardo da buttare. Significa che lui lo spenderebbe in cazzate. E lo offre a te, che invece puoi decidere di spenderlo in qualcosa di utile. Avere soldi non significa necessariamente sperperarli per godersi la vita, si possono anche regalare tutti, o investire, ma sei TU a deciderlo.
Vuoi mettere quanto in più puoi incidere nel mondo con un miliardo in mano al posto di nulla? Beneficienza, ricerca ecc...
Ah è proprio vero, il 90% delle persone ragiona da proletari :melo: se gli dai un milione in poco tempo tornerebbero a zero. Mentre se togli tutto a uno ricco in poco tempo torna ricco, altro che redistribuzione.

Si ma ragioniamo, questo riccone ha un miliardo da buttare. Significa che lui lo spenderebbe in cazzate. E lo offre a te, che invece puoi decidere di spenderlo in qualcosa di utile. Avere soldi non significa necessariamente sperperarli per godersi la vita, si possono anche regalare tutti, o investire, ma sei TU a deciderlo.
Vuoi mettere quanto in più puoi incidere nel mondo con un miliardo in mano al posto di nulla? Beneficienza, ricerca ecc...
Ah è proprio vero, il 90% delle persone ragiona da proletari :melo: se gli dai un milione in poco tempo tornerebbero a zero. Mentre se togli tutto a uno ricco in poco tempo torna ricco, altro che redistribuzione.

Ma non c'entra niente cosa ne puoi fare, significa vendersi. E lei non lo farebbe mai :rolleyes:

e tu per 1 miliardo non ti concederesti? :mumble:
Adesso è facile dire di no.
Ma onestamente mi rendo conto che dipende...
Ripeto: dovrei trovarmi veramente con uno che mi offre un miliardo. Dovrei vedere il contesto, i soldi :d: , il tipo che me li offre :d: e dovrei vedere com'è la mia situazione sentimentale nel momento in cui questa "offerta" mi viene proposta.

Ma non c'entra niente cosa ne puoi fare, significa vendersi. E lei non lo farebbe mai :rolleyes:
Io non l'ho fatto. È già successo che me lo proponessero e io ho già detto di no.

I soldi sono solo soldi.
Potrei averne un sacco e farne meraviglie ma se manca la.passione e l'impegno quella meraviglia resta sterile.
Le dame che regalano denaro non mi sono mai piaciute del tutto.
Il bene lo fai sporcandoti le mani e piegando la gobba. Ti devi spendere. Non devi spendere. Devi metterci del tuo e io, lo ripeto, lo faccio sempre. Non mi servono i soldi per forza.

Users who are viewing this thread

Back
Alto