mvdvec Aquila della notte 18 Novembre 2021 #11 Enea1 ha scritto: Un pochino si, ma ricorda la carne. L'hanno speziato parecchio per confondere il gusto Clicca per allargare... come il kebab
Enea1 ha scritto: Un pochino si, ma ricorda la carne. L'hanno speziato parecchio per confondere il gusto Clicca per allargare... come il kebab
blue*moon Forumer storico 19 Novembre 2021 #12 Enea1 ha scritto: Per sperimentare a te non piace provare cose nuove? Clicca per allargare... L'unica cosa che ho voluto provare di quella roba lì è il tofu che sentivo tanto nominare ma.....mai più!! Bleahhh...una schifezza unica.
Enea1 ha scritto: Per sperimentare a te non piace provare cose nuove? Clicca per allargare... L'unica cosa che ho voluto provare di quella roba lì è il tofu che sentivo tanto nominare ma.....mai più!! Bleahhh...una schifezza unica.
max54 attenti alle penne 19 Novembre 2021 #13 se ti mangi un bel piatto di ribollita.. sara' vegano.. ma piace il tofu, la bistecca di soia la lasciamo ai vegani.. a loro piace De gustibus non disputandum est ieri con mio figlio ho preso due fiorentine di scottona.. a me piace..
se ti mangi un bel piatto di ribollita.. sara' vegano.. ma piace il tofu, la bistecca di soia la lasciamo ai vegani.. a loro piace De gustibus non disputandum est ieri con mio figlio ho preso due fiorentine di scottona.. a me piace..