Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ho ricevuto un invito ad un party in una villona sul Garda
Ci sarebbe una variante interessante. Mia zia è stata in Namibia e mi ha raccontato che le donne lì per l'igiene intima si accovacciano sopra un qualcosa che brucia ed emette vapori. Praticamente dopo il trattamento dovrebbe dare la sensazione di salmone affumicato
Ci sarebbe una variante interessante. Mia zia è stata in Namibia e mi ha raccontato che le donne lì per l'igiene intima si accovacciano sopra un qualcosa che brucia ed emette vapori. Praticamente dopo il trattamento dovrebbe dare la sensazione di salmone affumicato