due sogni vividissimi, stanotte.
Sunto.
Due piastrellisti piastrellavano un intero appartamento mio (che in effetti devo ristrutturare nella realtà).
Facevano e facevo tutte le misurazioni per arrivare con le piastrelle intere sulle soglie, o insomma il meglio possibile, da dove partire, dove tagliare ecc ecc...
Mi distraevo un attimo e questi tagliavano tutte le piastrelle per disegnare, cerchi, croci, ottagoni e quant'altro, mandando all'aria tutti i calcoli fatti.
Fra l'altro una cosa fatta male, con piastrelle tagliate male, fughe di distanze diverse per adattare...
Un nervoso...
Perché poi a voler sostituire, le piastrelle non bastavano e non sapevo se ce ne fossero ancora disponibili.
Perché poi ci doveva andare ad abitare mio padre, e quello già rompeva quando tutto era ben fatto...
Secondo sogno.
Un terreno che nel sogno era di mia proprietà, tutto recintato, assediato da greggi di pecore che rodevano le reti, come fossero castori.
Pecore grosse come ippopotami che volevano entrare a mangiarsi tutto ciò che era piantato, che non so cosa fosse ma qualcosa era.
Correvo dal pastore, e quello serafico mi rispondeva che gli animali devono mangiare.
E vai da un'altra parte.
Non c'è niente in giro, solo qui.
Logica ferrea, a danno mio.
Poi
@Pantene mi dice che dovo dormire di più.
Ma meglio svegliarsi e non fare sti sogni.