Ho sognato che... (1 Viewer)

ceccotti

enzo
un sacco di tempo che non sognavo.
Stanotte sogno vividissimo, pieno di particolari e stranissimamente, mi sono svegliato, poi riaddormentato e ho ripreso il sogno.
Non mi ricordo che mi sia mai successo, nonostante ci abbia provato, quando il sogno era bello.

Ero su una litoranea, mare grosso, strada che si allagava, quindi prendevo l'auto sottobraccio, si riduceva a dimensioni di cassetta di frutta, ma era sempre la macchina in cui guidavo poco prima, per non farla bagnare, e camminavo con i piedi nell'acqua.
Ma a un certo punto non ero più sulla litoranea, ma in mezzo agli scogli, auto sparita e destinazione non più raggiungibile.
Più avanti c'era un paesino, un villaggio proprio, dieci case.
Ci andavo per chiedere come fare a tornare sulla litoranea.
Vicoletti, scalette, un vecchio baffuto che fumava seduto in una piazzetta.
Viene fuori una specie di quasi nano, con gli occhiali, e gli chiedo.
Mi dice di andare via, che lui non può dirmi, non può parlare, insisto e alla fine mi dice.
Mi incammino per delle scalette in salita e sulla sinistra una porta con una stanza, una specie di grotta, dove c'era un letto matrimoniale con coprileto bianco, ed era la stanza del tipo seminano di prima e c'era lui cion un ragazzino che gli diceva " 480 euro" e lui, "bene 500 euro, ottimo".
Andavo avanti con la sensazione di aver carpito un frammento di discorso di affari di malavita.
Ma non trovavo la strada.
Quindi tornavo indietro ed era pieno di polizia, macchine, lampeggianti, cani, agenti...
E il seminano, ammanettato, che mi diceva "è colpa tua, è colpa tua, te l'ho detto di andartene e di non chiedere qua", " ma io non ho detto mezza parola a nessuno", "colpa tua, colpa tua".

A quel punto mi sono svegliato.

Poi mi sono riaddormentato e ho sognato che ero ancora là, con quello che continuava a dirmi che era colpa mia.

Poi mi sono risvegliato e basta.
 

ava come_lava

Forumer attivo
Stanotte ho sognato di aver mangiato maionese scaduta dal 2019 :eek:
Cioe', sembrava buona e non ci ho pensato, poi ho guardato la data sul vasetto ma ormai era tardi.
Sentivo un inizio di bruciore allo stomaco ma non capivo se era per l'infezione o l'ansia da infezione.
Comunque se qualcuno volesse giocarsi il 20 e il 19 poi mi faccia sapere :mumble:
 

a323109

Trafficante
Ho sognato che dovevo mettere una flebo a un vecchio. Ma avevo troppi tubi ebtubetti e adattamenti vari. C'erano 2 vecchi e avevano tutta una serie di accrssori per questa flebo. E io dovevo trovare il modo di mettere tutto insieme. Ma non ci riuscivo.

La vecchia mi fa: Diventerai anche tu di 80 anni prima o poi. E io rispondo: Non manca molto. Ne ho quasi 60. Lei sorpresa dice: E cosa fai ancora qua?
 

Wrangel

Armata bianca, Barone nero
io una notte ebbi a sognare il ritorno della monarchia in Italia :)

con Aimone d'Aosta RE

incredibile ma vero !

combo savoia -k6eC-U31601097934292EXH-656x492@Corriere-Web-Sezioni.jpg


 

ava come_lava

Forumer attivo
io una notte ebbi a sognare il ritorno della monarchia in Italia :)

con Aimone d'Aosta RE

incredibile ma vero !

Vedi l'allegato 734373

ma se sta vacillando anche la monarchia inglese, ormai i cittadini non vogliono piu' essere sudditi

a proposito

 

biavo001

Forumer storico
Ho sognato che dovevo mettere una flebo a un vecchio. Ma avevo troppi tubi ebtubetti e adattamenti vari. C'erano 2 vecchi e avevano tutta una serie di accrssori per questa flebo. E io dovevo trovare il modo di mettere tutto insieme. Ma non ci riuscivo.

La vecchia mi fa: Diventerai anche tu di 80 anni prima o poi. E io rispondo: Non manca molto. Ne ho quasi 60. Lei sorpresa dice: E cosa fai ancora qua?
Sei Serbo, ciccio?
 

Users who are viewing this thread

Alto