HO UN SOGNO NEL CASSETTO E UN ARMADIO Di PROBLEMI

DANY1969

Forumer storico
:D:rolleyes:
Buona settimana famiglia :)
Mentre tutto il mondo gioca a Risiko... in Italia continuano a giocare a rosico :-o:rolleyes: (ancora non si sono accorti che la ciccia è finita e sono all'osso :().
Obama telefona alla Merkel per decidere le sanzioni da appioppare alla Russia :-o Naturalmente avrebbe voluto consultare prima la nostra wonder-Mogherini, ma ha avuto paura della pericolosità delle sanzioni che lei stessa avrebbe potuto suggerire :-o... ad esempio: "vietare a Putin l'uso del colluttorio per una settimana :-o", oppure "impedire a Putin di guardare i nuovi episodi di Peppa Pig :cry:" o addirittura "obbligare Putin a mangiare impepata di cozze e peperonata per un mese consecutivo :help:".
Sicuramente Angelona, notoriamente più affabile e generosa, opterà per sanzioni meno drastiche :-o:D
Accidenti... quanto ho magnato oggi che non mi si abbottonano i jeans :-o:rolleyes::daisy:

Allegati

• z1546.jpg
    z1546.jpg
    163,2 KB · Visite: 589
:D:rolleyes:
Buona settimana famiglia :)
Mentre tutto il mondo gioca a Risiko... in Italia continuano a giocare a rosico :-o:rolleyes: (ancora non si sono accorti che la ciccia è finita e sono all'osso :().
Obama telefona alla Merkel per decidere le sanzioni da appioppare alla Russia :-o Naturalmente avrebbe voluto consultare prima la nostra wonder-Mogherini, ma ha avuto paura della pericolosità delle sanzioni che lei stessa avrebbe potuto suggerire :-o... ad esempio: "vietare a Putin l'uso del colluttorio per una settimana :-o", oppure "impedire a Putin di guardare i nuovi episodi di Peppa Pig :cry:" o addirittura "obbligare Putin a mangiare impepata di cozze e peperonata per un mese consecutivo :help:".
Sicuramente Angelona, notoriamente più affabile e generosa, opterà per sanzioni meno drastiche :-o:D
Accidenti... quanto ho magnato oggi che non mi si abbottonano i jeans :-o:rolleyes::daisy:

Una volta,per molto,ma molto meno,gli indici avrebbero perso il 15% in una settimana!!!Per me è sottovalutata la crisi ucraina,ma frega un càzzo a loro...sempre a 1880 sono!!!Non mi resta che mettermi al sole...almeno lui è arrivato oggi!:D

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    434,2 KB · Visite: 209
Nessuna trattativa, nessun accordo, niente resa. «Non sta nè in cielo nè in terra».

Tutta apparenza. Era solo una chiacchierata tra amici.
Il ministro alza la voce e annuncia «daspo a vita».
Anche il Questore di Roma, Massimo Mazza, si era già difeso dicendo che «non abbiamo mai pensato di non far giocare la partita» e quella chiacchierata tra il capitano del Napoli e l'ultrà era solo per informare i tifosi delle condizioni di salute del tifoso ferito.
Solo che in tanti replicano che la trattativa era lì, in diretta tv, ed è difficile smentirla.

No ma forse mezza calzetta stava armeggiando con lo smartphone.

Una volta,per molto,ma molto meno,gli indici avrebbero perso il 15% in una settimana!!!Per me è sottovalutata la crisi ucraina,ma frega un càzzo a loro...sempre a 1880 sono!!!Non mi resta che mettermi al sole...almeno lui è arrivato oggi!:D

Sfibrante è la parola giusta. Sono sfibranti.:rolleyes:

Certo che anche lei... è piuttosto sfibrante :D

Gennaro 'a carogna

HO appena sentito Genny 'a carogna
#ilcapoultrahadeciso che oggi possiamo scendere :D:D:D:wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto