HO UN SOGNO NEL CASSETTO E UN ARMADIO Di PROBLEMI

Questa mi sta sul dito medio 2 volte.
La prima per la storia della spesa per 2 settimane con 80 euro.
Certo, è single e probabilmente non mangia per non cagare.
La seconda l'ha tirata fuori ieri, con la storia dell'anziano rincoglionito.
Oh bella, ho 60 anni ma vieni a trovarmi che ti faccio vedere chi è rincoglionito. :lol::lol::lol:

«Berlusconi ha detto che supererà il 25%? Sono i deliri di un anziano signore». Pina Picierno batte il cinque con la sua ombra per la battuta.
1398836954-ipad-163-0.jpg

Si sente giovane, arguta, simpatica, easy e a suo agio in ogni situazione. Pina Picierno è alla moda, quasi come il suo capo, il premier con il giubbotto in stile Fonzie. Sono i rottamatori, quelli con il futuro in tasca, che credono il giovane sia il buono e l'anziano sia il cattivo. Sono quelli con le slide sopra la testa e la smart parcheggiata sotto il Palazzo. Pina Picierno non vede l'ora di andare in Europa. Si è mossa bene in questi anni, scegliendo le correnti giuste e navigando all'ombra del potere. Adesso è nel gruppo di testa del nuovo Pd, franceschiniana in salsa Renzi. Il partito ha scelto lei come capolista per la circoscrizione del Sud. E lei spopola su stampa e tv. Ospite fissa che tutto commenta. Lo fa a modo suo. Come quando dice che con 80 euro ci fai la spesa per due settimane. E si becca insulti e pomodori da tutti i precari, quasi tutti più o meno suoi coetanei.
Gli anziani non delirano. Gli anziani hanno esperienza, hanno imparato che nella vita non si può dare nulla per scontato. Gli anziani si giocano il tutto per tutto e non hanno paura di perdere. Gli anziani non hanno timore di sfidare l'impossibile. Non solo Berlusconi, ma tutti quelli che alle prossime elezioni non voteranno Pina Picierno.

Questa mi sta sul dito medio 2 volte.
La prima per la storia della spesa per 2 settimane con 80 euro.
Certo, è single e probabilmente non mangia per non cagare.
La seconda l'ha tirata fuori ieri, con la storia dell'anziano rincoglionito.
Oh bella, ho 60 anni ma vieni a trovarmi che ti faccio vedere chi è rincoglionito. :lol::lol::lol:

«Berlusconi ha detto che supererà il 25%? Sono i deliri di un anziano signore». Pina Picierno batte il cinque con la sua ombra per la battuta.
1398836954-ipad-163-0.jpg

Si sente giovane, arguta, simpatica, easy e a suo agio in ogni situazione. Pina Picierno è alla moda, quasi come il suo capo, il premier con il giubbotto in stile Fonzie. Sono i rottamatori, quelli con il futuro in tasca, che credono il giovane sia il buono e l'anziano sia il cattivo. Sono quelli con le slide sopra la testa e la smart parcheggiata sotto il Palazzo. Pina Picierno non vede l'ora di andare in Europa. Si è mossa bene in questi anni, scegliendo le correnti giuste e navigando all'ombra del potere. Adesso è nel gruppo di testa del nuovo Pd, franceschiniana in salsa Renzi. Il partito ha scelto lei come capolista per la circoscrizione del Sud. E lei spopola su stampa e tv. Ospite fissa che tutto commenta. Lo fa a modo suo. Come quando dice che con 80 euro ci fai la spesa per due settimane. E si becca insulti e pomodori da tutti i precari, quasi tutti più o meno suoi coetanei.
Gli anziani non delirano. Gli anziani hanno esperienza, hanno imparato che nella vita non si può dare nulla per scontato. Gli anziani si giocano il tutto per tutto e non hanno paura di perdere. Gli anziani non hanno timore di sfidare l'impossibile. Non solo Berlusconi, ma tutti quelli che alle prossime elezioni non voteranno Pina Picierno.

sera a tutti..a qs la manderei a scuola con qs UOMO a fargli un po di lezione..chissà che un'asina possa diventare meno asina...

Presidente dell’Uruguay, si trattiene solo 485 dollari dello stipendio per vivere e destina gli altri 7500 alla beneficenza. Vive di poco, anzi di pochissimo, in una vecchia fattoria senza neppure l’acqua corrente, ma solo l’acqua del pozzo. È vegetariano, è sposato, ha un cane. Se non fosse per due energumeni che gli montano la guardia all’inizio della proprietà, nessuno potrebbe immaginare che lì ci vive il presidente della nazione. Alla BBC ha dichiarato “Mi chiamano il presidente più povero, ma io non mi sento povero. I poveri sono coloro che lavorano solo per cercare di mantenere uno stile di vita costoso, e vogliono sempre di più. E’ una questione di libertà. Se non si dispone di molti beni allora non c’è bisogno di lavorare per tutta la vita come uno schiavo per sostenerli, e si ha più tempo per se stessi”. Mujica ha un passato di sinistra nei Tupamaros, un famoso gruppo di combattenti che si ispirava negli anni sessanta-settanta del secolo scorso alla rivoluzione cubana. Per la sua fede ha trascorso 14 anni in carcere.

È qualunquista fare un raffronto tra Mujica ed il nostro comunista migliorista Napolitano, che vive al Quirinale e guadagna 239.192 euro all’anno, aumentati di 8.835 euro nell’anno in corso?

È qualunquista fare un raffronto tra Mujica, che ha rischiato la vita e conosciuto la galera e che dichiara che un politico dovrebbe vivere come la maggioranza dei propri concittadini, con i nostri ex comunisti ed attuali neoliberisti D’Alema, con il suo yacht ormeggiato a Gallipoli, o Fassino, sindaco della città più indebitata d’Italia, con il suo reddito imponibile (anno 2010) di 126.452 euro?"

Giorno.
Seguo così assiduamente il mercato italiano che ho scoperto solo oggi che Yoox è nel listino principale :-o

Non voglio difendere nessuno, dico solo che se avessimo della polizia che fa "la polizia" quando ci vuole, questi fatti non accadrebbero. Le immagini le abbiamo viste tutti. Non credo che i bastoni e le catene siano cresciuti per strada. Bastava perquisire i pullman. Per bene.
Ricordo l'ultima volta che sono andato allo stadio a San Siro. Era sera, mi erano avanzati 2 mandarini dallo spuntino. Perquisito e requisiti.

LA SEQUENZA DEL SUPERTESTIMONE – Una signora ottantenne è stata testimone dei botti e della ressa a Tor di Quinto. Le sue parole sono state raccolte da Repubblica e parlano della violanza tra i tifosi scattata intorno alle 18. Ricorda ancora De Santis:
“Quell’uomo, che — mi hanno detto dopo — lavora al circolo sportivo Boreale dove fa il barista o qualcosa del genere, teneva in mano dei fumogeni, dei petardi e urlava: “pezzi di m… vi ammazzo a tutti, vi ammazzo”. Era ubriaco e stava camminando per la stradina che collega al viale di Tor di Quinto e al parcheggio. Era solo e andava incontro ad almeno una ventina di ragazzi. Poi abbiamo sentito dei botti, tanti, e l’abbiamo visto tornare indietro inseguito da un gruppo di persone”.
Attimi convulsi, botti. La signora non sa dire se l’ultrà avesse o no la pistola in mano.
I ragazzi sono riusciti a raggiungerlo, lo hanno buttato a terra e hanno iniziato a picchiarlo. Selvaggiamente. Inveivano e infierivano su di lui con una rabbia e una violenza incredibili. La sensazione che ho avuto è che lo volessero uccidere. Anzi ne sono proprio certa. Se ne sono andati solo quando l’hanno visto esanime a terra
De Santis, dopo esser stato soccorso dalle persone che erano a due passi dal Ciak (un centro sportivo-culturale), è stato pestato nuovamente dal gruppo di violenti: «L’hanno soccorso le persone che erano con me – racconta la signora sul quotidiano – e l’abbiamo portato nel cortiletto del Ciak. Ma qualche minuto dopo i tifosi del Napoli sono tornati. Stavolta erano ancora di più. In cinquanta sessanta persone hanno affollato il cortile e lì è successo l’inferno. Mi creda, mi sono trovata davanti a un’esecuzione. Lo hanno riempito di bastonate, di calci, di pugni. Uno di loro ha preso un montacarichi giallo, gliel’ha sbattuto in testa con molta forza, più di una volta. E con la stessa violenza altri gli hanno spaccato proprio sul viso delle cassette della frutta». Dopo calci e botte i ragazzi ha lasciato De Santis esamine.

Users who are viewing this thread

Back
Alto