HO UN SOGNO NEL CASSETTO E UN ARMADIO Di PROBLEMI

te lo sei preso il dito medio del Fassino nazionale? :D:D:D:D:D:lol::lol::clap:
il video l'ha fatto un mio amico . ieri son andato su a Superga col secondogenito.
Impressionante il calore e la quantità di gente.
Giornate che riconciliano con il mondo, calcisticamente parlando
Grissino poteva stare zitto . Prima ha fatto il comunicato stampa in cui negava il gesto. Quando poi è saltato fuori il filmato, ha dato la colpa agli ultras....
Nel video si vede chiaramente che la "contestazione " iniziale è partita dauna decina di vecchietti con i capelli bianchi. Dopo il gesto, ovviamente è stato contastato da tutti e infine è dovuto scappare accompaganto dal capo della digos locale fuori dallo stadio.
Omuncolo , per non dire altro.:D
Ps: Chissenefrega del sindaco gobbo provocatore

:D:rolleyes:
Buona settimana famiglia :)
Mentre tutto il mondo gioca a Risiko... in Italia continuano a giocare a rosico :-o:rolleyes: (ancora non si sono accorti che la ciccia è finita e sono all'osso :().
Obama telefona alla Merkel per decidere le sanzioni da appioppare alla Russia :-o Naturalmente avrebbe voluto consultare prima la nostra wonder-Mogherini, ma ha avuto paura della pericolosità delle sanzioni che lei stessa avrebbe potuto suggerire :-o... ad esempio: "vietare a Putin l'uso del colluttorio per una settimana :-o", oppure "impedire a Putin di guardare i nuovi episodi di Peppa Pig :cry:" o addirittura "obbligare Putin a mangiare impepata di cozze e peperonata per un mese consecutivo :help:".
Sicuramente Angelona, notoriamente più affabile e generosa, opterà per sanzioni meno drastiche :-o:D
Accidenti... quanto ho magnato oggi che non mi si abbottonano i jeans :-o:rolleyes::daisy:

Che dire Dany ... fa piu' spesso di queste abbuffate. :)

:D:up:
:D:rolleyes:
Buona settimana famiglia :)
Mentre tutto il mondo gioca a Risiko... in Italia continuano a giocare a rosico :-o:rolleyes: (ancora non si sono accorti che la ciccia è finita e sono all'osso :().
Obama telefona alla Merkel per decidere le sanzioni da appioppare alla Russia :-o Naturalmente avrebbe voluto consultare prima la nostra wonder-Mogherini, ma ha avuto paura della pericolosità delle sanzioni che lei stessa avrebbe potuto suggerire :-o... ad esempio: "vietare a Putin l'uso del colluttorio per una settimana :-o", oppure "impedire a Putin di guardare i nuovi episodi di Peppa Pig :cry:" o addirittura "obbligare Putin a mangiare impepata di cozze e peperonata per un mese consecutivo :help:".
Sicuramente Angelona, notoriamente più affabile e generosa, opterà per sanzioni meno drastiche :-o:D
Accidenti... quanto ho magnato oggi che non mi si abbottonano i jeans :-o:rolleyes::daisy:

Ieri un esperto asseriva che i mercati Usa crolleranno,ma non prima di aver raggiunto 2.250 di S&P500!!!Meglio andare al mare va.......

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    383,7 KB · Visite: 95

Users who are viewing this thread

Back
Alto