HO UN SOGNO NEL CASSETTO E UN ARMADIO Di PROBLEMI

zio pork
ma quanti straordinari dobbiamo pagare alla magistratura
sto giro???? :wall::wall::wall::wall::wall::D

Allegati

• arr.JPG
    arr.JPG
    135,9 KB · Visite: 117
Per una volta una promozione non riguarda un «figlio di», ma un «padre di». Probabilmente Pierluigi Boschi appena eletto dall'assemblea di Banca Etruria vicepresidente dell'istituto di credito aretino, non avrà la classica reazione dei «figli d'arte» quando vengono identificati come tali.
1399397944-boschi.jpg

Piuttosto proverà un giustificato orgoglio paterno per il ribaltamento della percezione pubblica della sua nomina. Fatto sta che la conquista della prestigiosa poltrona della Popolare toscana fa ricadere più di una ironia sul genitore di Maria Elena Boschi, già dirigente della Coldiretti in Valdarno, presidente della Confcooperative Arezzo dal 2004 al 2010 e consigliere della stessa Banca Etruria.

Uno dei 2 è lì per caso ......:lol::lol:

titolo del fatto:
IL PD RIFORMA IL SENATO CON B.
POI LO DENUNCIA PER CORRUZIONE

è un paese strano questo...:sad::sad::sad::sad:

secondo me a 2,75 ci arriva
(la resistenza che ha dato il via a quell'allungo iperbolico e ritraccio 38,2 di fibonacci)
da lì si decide le sorti...
non faccio trading sulle valute è che stavo
pensando ad un bond in lire tuche
che rende bene....
il rischio è il cambio, ecco perchè mi interesso di eur/try...

è quello che volevo fare io, ma la situazione in turchia è esplosiva il bei in lire turche paga il 9.25 tassato al 12.5 neppure sapevo che fosse arrivato a 3.3 ero rimasto a 3.1:lol::lol:

giorno checche turche:up:

cose turche in 30 minuti, torno a fare campagna elettorale per il pregiudicato di grillo i sondaggi ci danno al 49.8%

Users who are viewing this thread

Back
Alto