Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 8 Ottobre 2022 #11 Chiaré a Parma hai un incontro segreto con le altre megere del movimento per la sottomissione del maschio?
Chiaré a Parma hai un incontro segreto con le altre megere del movimento per la sottomissione del maschio?
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 8 Ottobre 2022 #12 Cieli BluII ha scritto: Chiaré a Parma hai un incontro segreto con le altre megere del movimento per la sottomissione del maschio? Clicca per allargare... Non sono megere, ma belle topine
Cieli BluII ha scritto: Chiaré a Parma hai un incontro segreto con le altre megere del movimento per la sottomissione del maschio? Clicca per allargare... Non sono megere, ma belle topine
Claire ἰοίην 8 Ottobre 2022 #13 Cieli BluII ha scritto: Chiaré a Parma hai un incontro segreto con le altre megere del movimento per la sottomissione del maschio? Clicca per allargare... Ho venduto un po' di oro.
Cieli BluII ha scritto: Chiaré a Parma hai un incontro segreto con le altre megere del movimento per la sottomissione del maschio? Clicca per allargare... Ho venduto un po' di oro.
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 8 Ottobre 2022 #14 Claire ha scritto: Ho venduto un po' di oro. Clicca per allargare... siccome arrivano i fascisti al governo hai venduto l'oro per non darlo alla patria, braa!
Claire ha scritto: Ho venduto un po' di oro. Clicca per allargare... siccome arrivano i fascisti al governo hai venduto l'oro per non darlo alla patria, braa!
a323109 Trafficante 8 Ottobre 2022 #15 Cieli BluII ha scritto: siccome arrivano i fascisti al governo hai venduto l'oro per non darlo alla patria, braa! Clicca per allargare... Ha venduto l'oro perche dopo anni di PD al governo è rimasta senza soldi. Lo dovevo dire eh
Cieli BluII ha scritto: siccome arrivano i fascisti al governo hai venduto l'oro per non darlo alla patria, braa! Clicca per allargare... Ha venduto l'oro perche dopo anni di PD al governo è rimasta senza soldi. Lo dovevo dire eh
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 8 Ottobre 2022 #16 a323109 ha scritto: Ha venduto l'oro perche dopo anni di PD al governo è rimasta senza soldi. Lo dovevo dire eh Clicca per allargare... di PD e sindacati al servizio del liberismo
a323109 ha scritto: Ha venduto l'oro perche dopo anni di PD al governo è rimasta senza soldi. Lo dovevo dire eh Clicca per allargare... di PD e sindacati al servizio del liberismo
a323109 Trafficante 8 Ottobre 2022 #17 Cieli BluII ha scritto: di PD e sindacati al servizio del liberismo Clicca per allargare... Liberismo sfrenato, che neanche Bolsonaro è arrivato a tanto
Cieli BluII ha scritto: di PD e sindacati al servizio del liberismo Clicca per allargare... Liberismo sfrenato, che neanche Bolsonaro è arrivato a tanto
a323109 Trafficante 8 Ottobre 2022 #18 Hanno spinto sulle privatuzzazioni tanto che adrsso chiamano tutti i giorni per vendere contratti di energia elettrica convenientisssssimi
Hanno spinto sulle privatuzzazioni tanto che adrsso chiamano tutti i giorni per vendere contratti di energia elettrica convenientisssssimi
a323109 Trafficante 8 Ottobre 2022 #20 Robydamatt ha scritto: secondo me centra il figlio Clicca per allargare... La soluzione coi figli è: Tagliare i rifornimenti. Non vendere oro per dare soldi ai figli
Robydamatt ha scritto: secondo me centra il figlio Clicca per allargare... La soluzione coi figli è: Tagliare i rifornimenti. Non vendere oro per dare soldi ai figli