stradivari Invecchiare fa schifo 12 Luglio 2024 #11 Dino__Nascon ha scritto: Ma poi Amber chi sarebbe? Clicca per allargare... Una signora che frequentava il fol. Mai vista di persona ma dalle foto mi sembrava giunonica Ultima modifica: 12 Luglio 2024
Dino__Nascon ha scritto: Ma poi Amber chi sarebbe? Clicca per allargare... Una signora che frequentava il fol. Mai vista di persona ma dalle foto mi sembrava giunonica
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 12 Luglio 2024 #12 stradivari ha scritto: Una signora che frequentava il fol. Mai vista di persona ma dalle foto mi sembrava giunonica Clicca per allargare... Stava pure qua
stradivari ha scritto: Una signora che frequentava il fol. Mai vista di persona ma dalle foto mi sembrava giunonica Clicca per allargare... Stava pure qua
stradivari Invecchiare fa schifo 12 Luglio 2024 #13 jean_05 ha scritto: Stava pure qua Clicca per allargare... Ha mai messo una sua foto???
Claire ἰοίην 13 Luglio 2024 #14 stradivari ha scritto: Ha mai messo una sua foto??? Clicca per allargare... Mi sembra di sì.
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 13 Luglio 2024 #15 stradivari ha scritto: Ha mai messo una sua foto??? Clicca per allargare... Più di una Mi pare si sia anche incontrata con l' equilibrista dell' asciugamano
stradivari ha scritto: Ha mai messo una sua foto??? Clicca per allargare... Più di una Mi pare si sia anche incontrata con l' equilibrista dell' asciugamano
franky1 Forumer storico 13 Luglio 2024 #16 Dillà si era pure ben distinta per la sua pelosità in zona....ecco...uhm..
a323109 Trafficante 13 Luglio 2024 #18 ceccotti ha scritto: cos'è il gruppo sfalsati? Clicca per allargare... E il gruppo di quando c'era in covid e avevamo l'orario sfalsato. Poi é rimasto il gruppo
ceccotti ha scritto: cos'è il gruppo sfalsati? Clicca per allargare... E il gruppo di quando c'era in covid e avevamo l'orario sfalsato. Poi é rimasto il gruppo
ceccotti enzo 13 Luglio 2024 #19 lui comunque sembra contento oppure sa che tanto non può scappare e abbozza.
ceccotti enzo 13 Luglio 2024 #20 jean_05 ha scritto: Più di una Mi pare si sia anche incontrata con l' equilibrista dell' asciugamano Clicca per allargare... chi è l'equilibrista dell'asciugamano?
jean_05 ha scritto: Più di una Mi pare si sia anche incontrata con l' equilibrista dell' asciugamano Clicca per allargare... chi è l'equilibrista dell'asciugamano?