a323109 Trafficante 29 Settembre 2024 #52 ceccotti ha scritto: Domani torno Martedì lavoro, che era anche ora Clicca per allargare... Non puoi mandare un altro a lavorare al posto tuo? Io mi farei clonare, cosi' mando il clone a lavorare
ceccotti ha scritto: Domani torno Martedì lavoro, che era anche ora Clicca per allargare... Non puoi mandare un altro a lavorare al posto tuo? Io mi farei clonare, cosi' mando il clone a lavorare
Dino__Nascon Forumer storico 29 Settembre 2024 #53 a323109 ha scritto: Non puoi mandare un altro a lavorare al posto tuo? Io mi farei clonare, cosi' mando il clone a lavorare Clicca per allargare... E se fossi tu il clone mandato a lavorare mentre il tuo gemello se la spassa?
a323109 ha scritto: Non puoi mandare un altro a lavorare al posto tuo? Io mi farei clonare, cosi' mando il clone a lavorare Clicca per allargare... E se fossi tu il clone mandato a lavorare mentre il tuo gemello se la spassa?
a323109 Trafficante 29 Settembre 2024 #54 Dino__Nascon ha scritto: E se fossi tu il clone mandato a lavorare mentre il tuo gemello se la spassa? Clicca per allargare... Caspita! Non ci avevo pensato
Dino__Nascon ha scritto: E se fossi tu il clone mandato a lavorare mentre il tuo gemello se la spassa? Clicca per allargare... Caspita! Non ci avevo pensato
ceccotti enzo 29 Settembre 2024 #55 , a323109 ha scritto: Non puoi mandare un altro a lavorare al posto tuo? Io mi farei clonare, cosi' mando il clone a lavorare Clicca per allargare... a me piace andarmene in giro a lavorare. Quasi sempre. Non mi piace solo se ho a che fare con troppa gente. Da solo è il massimo. Purtroppo è la gente che mi paga, a volte. Così ogni tanto devo averci a che fare.
, a323109 ha scritto: Non puoi mandare un altro a lavorare al posto tuo? Io mi farei clonare, cosi' mando il clone a lavorare Clicca per allargare... a me piace andarmene in giro a lavorare. Quasi sempre. Non mi piace solo se ho a che fare con troppa gente. Da solo è il massimo. Purtroppo è la gente che mi paga, a volte. Così ogni tanto devo averci a che fare.
Dino__Nascon Forumer storico 29 Settembre 2024 #56 a323109 ha scritto: Caspita! Non ci avevo pensato Clicca per allargare... C'è un trucco per capire se sei tu il clone: devi controllare sotto l'occhio sinistro. Qui è spiegato bene
a323109 ha scritto: Caspita! Non ci avevo pensato Clicca per allargare... C'è un trucco per capire se sei tu il clone: devi controllare sotto l'occhio sinistro. Qui è spiegato bene
franky1 Forumer storico 30 Settembre 2024 #57 Questi volano moooolto meglio. Pluto TV: Watch Free Movies, TV Shows & Live TV Online Watch 1000s of free movies and TV shows on demand & 100s of live TV channels for free. pluto.tv
Questi volano moooolto meglio. Pluto TV: Watch Free Movies, TV Shows & Live TV Online Watch 1000s of free movies and TV shows on demand & 100s of live TV channels for free. pluto.tv
ceccotti enzo 30 Settembre 2024 #58 con ryanair non rischio se non paghi non ti danno neanche l'acqua Aereo, "scarafaggio nel piatto e intossicazione alimentare": brutta sorpresa in volo "Uno scarafaggio nel pasto di mio figlio in aereo": a denunciare la brutta sorpresa è stata Suyesha Savant , che ha volato con il su... www.liberoquotidiano.it Aereo, un topo vivo nel pasto offerto dalla compagnia: volo dirottato Che i pasti offerti dalle compagnie aeree non fossero gourmet già lo sapevamo, ma quello che è successo sul volo della Scandinavian Air... www.liberoquotidiano.it
con ryanair non rischio se non paghi non ti danno neanche l'acqua Aereo, "scarafaggio nel piatto e intossicazione alimentare": brutta sorpresa in volo "Uno scarafaggio nel pasto di mio figlio in aereo": a denunciare la brutta sorpresa è stata Suyesha Savant , che ha volato con il su... www.liberoquotidiano.it Aereo, un topo vivo nel pasto offerto dalla compagnia: volo dirottato Che i pasti offerti dalle compagnie aeree non fossero gourmet già lo sapevamo, ma quello che è successo sul volo della Scandinavian Air... www.liberoquotidiano.it
mvdvec Aquila della notte 30 Settembre 2024 #59 franky1 ha scritto: Questi volano moooolto meglio. Pluto TV: Watch Free Movies, TV Shows & Live TV Online Watch 1000s of free movies and TV shows on demand & 100s of live TV channels for free. pluto.tv Clicca per allargare... non avevo mai conosciuto un gatto che guarda Pluto tv
franky1 ha scritto: Questi volano moooolto meglio. Pluto TV: Watch Free Movies, TV Shows & Live TV Online Watch 1000s of free movies and TV shows on demand & 100s of live TV channels for free. pluto.tv Clicca per allargare... non avevo mai conosciuto un gatto che guarda Pluto tv
mvdvec Aquila della notte 30 Settembre 2024 #60 ceccotti ha scritto: ho volato Clicca per allargare... grazie , avevo chiesto cosa facevi una volta atterrato Vacanziella?
ceccotti ha scritto: ho volato Clicca per allargare... grazie , avevo chiesto cosa facevi una volta atterrato Vacanziella?