Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sasa .. tu dovresti lavorare per qualche quotidiano.
Hai provato a mandare le tue cose?
Su IO non abbiamo il becco d'un quattrino .. altrimenti ti assumerei io.
Provaci, davvero. Questa serie di vignette è fantastica, e la apprezzo molto anche per lo stile nuovo, segno di una tua continua ricerca.
Ragazzi sono commosso, vi voglio ringraziare tutti per l'apprezzamento.
Argema un grazie particolare per le tue buone intenzioni, se un giorno ne avrete la possibilità, ci conto ma mi basta lavorare come freelance, sono un anarchico e le sedie mi vanno strette. In quanto ai quotidiani, figurati, ne ho spedite di vignette in quantità industriali ma...ZOLFO, nessuno mai si è fatto vivo per cui penso che o non interessa l'articolo oppure è più probabile che per entrare nelle grazie di un quotidiano ci vuole ben altro che il talento! L'Italia, come sai, è un paese di Clan, Club, Logge, Famiglie, Sette, Cumacche, e Partiti e i cani sciolti non piacciono a nessuno. Io pur essendo apolide nell'animo sono siciliano e vivo in Sicilia e qui tutti i difetti nazionali sono elevati a potenza. Ma cambiamo discorso. A proposito di Sicilia posto la vignetta sulla cattura di Provenzano. Pur essendo in siciliano non penso possiate avere difficoltà a leggerla dopo che Cammilleri ha divulgato la parlata Montalbano su tutto il territorio. Ciao a tutti.
Si certo, è un pò provocatorio come nel mio stile. Pensa che quegli occhiali sul viso della giapponese sono reali li ho scannerizzati per farglieli indossare. Praticamente sono occhialini da microchirurgia di fabbricazione sovietica. Li ho comprati da una ragazza polacca anni fa, quando arrivavano a frotte carichi di ogni ben di dio da rivendere in Italia.....
non capisco perchè non è stata caricata la jpg postata.... che sarà mai successo? Argema dammi una dritta!