giapao
Forumer storico
eh homen come tu sai non sbaglia mai ...e se per caso qualcosa gira storto sa dove intervenire
quindi la liquidita non puo mancare
questa sa di compera a copertura portafoglio
![Humm, che ideuzza :mumble: :mumble:](/images/smilies/scratchchin.gif)
eh homen come tu sai non sbaglia mai ...e se per caso qualcosa gira storto sa dove intervenire
quindi la liquidita non puo mancare
questa sa di compera a copertura portafoglio![]()
oggi abbiamo tante call che siano il nostro tetto![]()
homen at work
put 18500 giu 15
put 20500 giu 15
oggi abbiamo tante call che siano il nostro tetto![]()
ancora le 21250
call 21250 feb 15
call 21900 feb 15
perche poi le 21900 mah io sempliciotto mi venderei le 21250 e comprerei le altre ...quindi sicuramente homen s'è fatto bull spread il contrario![]()
ancora le 21250
call 21250 feb 15
call 21900 feb 15
perche poi le 21900 mah io sempliciotto mi venderei le 21250 e comprerei le altre ...quindi sicuramente homen s'è fatto bull spread il contrario![]()
giapao... me lo devi spiegare perché faresti cosi'...
comprando una 21250 con indice a 20700 circa e vendendo una 21900 a scadenz corta molto corta per guadagnare dovrebbe andare sopra 21400 per guadagnare 500 punti max...
io semmai ma proprio semmai venderei la prima acquistando la seconda... ma non lo farei perché ho poco tempo ed incasso poco...
io penso he qeste siano collegate ad altre fatte magari per marzo e dove lui e' un po' sotto pressione... altrimenti perché opera su febbraio???![]()
esatto io quello volevo dire
e sicuramente si sta aggiustando in avanti con tutte quelle c otm mar e giu e sempre sui ribassi
dal 21 /01 ad oggi
questa tabella cosa e'??? solo put o put e call???