giapao
Forumer storico
solo call
tutte scadenze
solo call
questa tabella cosa e'??? solo put o put e call???
altra domanda... ma un tempo non erano strike multipli di 500??? mo ce ne sono una marea in scadenza cortahanno cambiato le reole o sono io che so in ritardo cor cervello??
solo sulla corta
ricordo quelle call 21500 marzo che dicevi che saranno un bel muro..........
il ricordo di quelle mi hanno fatto vendere in paper call 21500 marzo e 19000 put aprile........
e siccome penso che homen e' homen.......... il 19000 e' a rischio forse non eccessivamente ma me sa che lo e'
penso che homen faccia sempre le stesse cose........ non credo cambi strategia... forse basterebbe capirlo una sola volta........ e forse c'e' qualcuno che l'ha capito infatti spesso e volentieri le sue operazioni sembra che vengano replicate d qualcuno con size ridotti o ridottissimi
secondo me lui vende strangle lunghi e si copre dove soffre... e' una mia idea............ ma questa da spesso profitti, ma ne basta una in perdita che se mangia tutto e di piu' quello che hai guadagnato fino a quel punto... ma se la sai tenere a bada........... forse dico forse.......... non sono un esperto![]()
potrebbe essere ma rimane una faccia della medaglia
homen se corre ai ripari lo fa col future quindi la sua strategia è la somma di entrambe le operazioni
beh potrebbe anche essere vero........... dobbiamo mettere cmq dei capitelli in maniera tale da poter verificare col tempo... altrimenti come se ne esce??? potremmo cercare gli strangle e vedere se se copre quando esce dal range??? o nelle vicinanze
oppure cercare di interpretare le sue operazioni, metterle in paper e vedere dove si e' piu' esposti e che succede........
altre idee non ne ho![]()
si puo provareper il future si va per approssimazione le grosse variazioni di oi sono sue le altre no tipo le entrate sul finale