"HOMEN" homini lupus

quello era delle 1730
oi2604.PNG

Ti ricordi della domanda sul 69 di sp ....è andata come ti dicevo : la barra di questa sett non è rimasta sotto alla barra del 16 feb e quindi non può essere classificata come max ...
Vedi l'allegato 594932
dunque abbiamo raggiunto( e superato) l'estensione del 261,8 del doppiopacco alla 28esima barra senza avere nessun M0 mentre altri indici hanno in questo percorso chiuso un paio di 69
Vedi l'allegato 598507

puliamo il grafico prendendo un index dove solitamente contiamo le barre ( quello dove Dogwolf cercava il max in febbraio)

Vedi l'allegato 598508
mi dispiace Dog ma devo fare un errata corrige come ho scritto nell'altro 3d :

eccolooooo....come volevasi dimostrare nel contraddittorio con l'autore ( che è tanta roba) mi venne un dubbio per il suo dubbio ( tontoio non tontotreno)

le regolette semplici ed oggettive
Vedi l'allegato 601666

dove sta scritto che ci vogliono per forza tre barre sotto max?
si era detto questo ...
Vedi l'allegato 601667

ma nulla vieta ...

Vedi l'allegato 601668

quindi mi devo scusare con te se ti ho indotto in errore

Ed oggi ne aggiungiamo un millino

oi.png

@giapao tranquillo nessun errore .. non tocco l'america .. speravo in un segnale per il fib come conseguenza del segnale americano (e poi devo imparare ancora tanto)

:accordo:

mahhh..qui un mucchio di gente ( non voi)parla di troppe put aperte, che non si puo' scendere etc....bohh...a quel che vedo io restando cosi' le cose..al21 maggio...sopra i 23000 i pdn pagano...con apertura di call25k su maggio e settembre che non posson essere a copertura di niente visto che negli ultimi 4 mesi si e' saliti e basta,,,,sara il secondo limoncello della serata...saro' 'mbriaco bohhh io non la vedo cosi' up...qualcuno mi smentisca( con dati ) grazie

mahhh..qui un mucchio di gente ( non voi)parla di troppe put aperte, che non si puo' scendere etc....bohh...a quel che vedo io restando cosi' le cose..al21 maggio...sopra i 23000 i pdn pagano...con apertura di call25k su maggio e settembre che non posson essere a copertura di niente visto che negli ultimi 4 mesi si e' saliti e basta,,,,sara il secondo limoncello della serata...saro' 'mbriaco bohhh io non la vedo cosi' up...qualcuno mi smentisca( con dati ) grazie

Io di là l'avevo interpretata così.
Maledetta scommessa.........
Ma dato che voi quì siete più bravi di me con i tecnicismi, spero vogliate commentare. :)

Io di là l'avevo interpretata così.
Maledetta scommessa.........
Ma dato che voi quì siete più bravi di me con i tecnicismi, spero vogliate commentare. :)

urca non avevo visto ...
mai dare contro ad un ubriaco pena una diatriba da teatro dell'assurdo....:p
scarse movimentazioni sulla scad corta...quindi il quadro rimane quello mostrato nelle pagine precedenti:
abbiamo una distribuzione impostata al rialzo(visione statica) e le movimentazioni fatte fin qui dall'inizio del mese borsistico ( visione dinamica)spingono verso 24k costringendo come già detto all'utilizzo del future a protezione al di sotto di 24500
potremmo semplificare se la distribuzione non cambia ,come dimostrato in questi gg , oi fut in rialzo= lateral -ribasso oi fut in ribasso= rialzo
unici movimenti degni di nota sono call abbondantemente sopra il prezzo su settembre

urca non avevo visto ...
scarse movimentazioni sulla scad corta...quindi il quadro rimane quello mostrato nelle pagine precedenti:
abbiamo una distribuzione impostata al rialzo(visione statica) e le movimentazioni fatte fin qui dall'inizio del mese borsistico ( visione dinamica)spingono verso 24k costringendo come già detto all'utilizzo del future a protezione al di sotto di 24500
potremmo semplificare se la distribuzione non cambia ,come dimostrato in questi gg , oi fut in rialzo= lateral -ribasso oi fut in ribasso= rialzo
unici movimenti degni di nota sono call abbondantemente sopra il prezzo su settembre
considerazione personale se e quando spingeranno davvero dovranno modificare il quadro della distribuzione

urca non avevo visto ...

vabbe' diciam che non ero magari lucidissimo...:d:...mo' me faccio una spremuta aspra di pompelmo cosi' mi riprendo..poi rido' un occhiata al tutto...che qui tra TRENI che tornano, e passeggeri che salgono sul treno ( mi riferisco al 3d del capostazione) e poi scendono...pacchi, pescestocchi e altro ce sto a capi' piu' na minkia...
... giusto restare concentrati su Oi e movimenti annessi

Users who are viewing this thread

Back
Alto