"HOMEN" homini lupus

ma lunedi dopo aver toccato 24800 abbiamo avuto un aumento di volatilità che ci ha traghettato anche sotto i 24k e Homen che ha fatto?
in parte è così... ma con una volatilità cosi bassa come quella dei giorni scorsi mi sarei atteso una chiusura di posizioni piuttosto che il ricorso ad uno strumento veloce come il fib.
Altra nota a margine al superamento della pila di 24500 mi sarei aspettato oltre all'aumento oi future anche un aumento delle posizioni put sotto il prezzo a sostegno e protezione (della componente azionaria) del rialzo : lo stanno facendo solo in parte su mag e giu non su aprile e soprattutto martedi hanno piazzato un tappo con le 1000 call 24750....
insomma questi scambi otc possono anche essere forieri di volatilità non solo copertura....
ha dovuto proteggere col fib le put che hanno sostenuto il rialzo ora a rischio

oifib20.PNG

quindi presa la distribuzione attuale
rip20.PNG

e le variazioni rispetto al 12 e 15 aprile
ad oggi le variazioni di oi rispetto al 12 apr
Vedi l'allegato 601035
sempre centrato su 24k nessuna operazione di rilievo rispetto al 15 se l'aggiunta di call otm e qualche put otm e itm(oramai) come si vede nel grafico a seguire

Vedi l'allegato 601038

abbiamo la nostra visione statica e dinamica della scadenza

:d:...prima considerazioni:

da quel che ho visto , quel che ho letto , grafi , posizioni e bim bum bam.....e dire che secondo me un giretto..."almeno " fino intorno ai 22k...entro fine maggio ...ci starebbe proprio..poi, 2 cose per Giapao:

1) non ho capito chi e' HOMEN ?!( cioe' puoi dargli una definizion piu' precisa? :d:

2)..dato un 'occhiata anche al sito del "cane"...c'e una barra di chiusura call imbarazzante su strike 20500 scadenza luglio se non sbaglio.....
domanda : si sono "ubriacati quelli del sito o mi son perso qualcosa io?:oops:

2 cose per Giapao:

1) non ho capito chi e' HOMEN ?!( cioe' puoi dargli una definizion piu' precisa? :d:
non ricordo esattamente .....
ma direi che nacque qui con un tal kiRman de roma (pace all' anima sua :p) che parafrasando il famoso hindenburg omen postato da un altro romano de roma (D....) comincio' a chiamarci i suoi banditi del book

in seguito io cominciai ad attribuire ad Homen tutti quegli scambi milionari sulle opzioni sempre su quel 3d che aveva perso il proprietario ma il kiRman mi invito' a trasferirmi ed eccomi qua
a tua discrezione, ma se apri un thread del tipo "homen questo sconosciuto" o come piu' preferisci, non sarebbe meglio cosi' ste cose, che a dire la verita' in effetti posti solo tu... quindi ti dirai... mo lavoro per gli altri :D pero' magari che ne so....

magari homen non gradisce :rolleyes:

ma sei tu homen??? :mumble:
piu' o meno
Homen = PDN

2)..dato un 'occhiata anche al sito del "cane"...c'e una barra di chiusura call imbarazzante su strike 20500 scadenza luglio se non sbaglio.....
domanda : si sono "ubriacati quelli del sito o mi son perso qualcosa io?:oops:
diamo i numeri?:d:
sarà un errore anche perchè luglio è fior di conio : è entrata per sostituire aprile

Di quella singola botta di 1K call a 25K cosa mi dite ? Hano tirato giù il muro dai 25.500 come tirato su quello dei 23.5 ?

tocca aspettare stasera per vedere se rimangono a mercato
la hanno trattate con le 26k alle 10:19
la faccia è di uno spread verticale ma non lo hanno coperto col fib

non ricordo esattamente .....
ma direi che nacque qui con un tal kiRman de roma (pace all' anima sua :p) che parafrasando il famoso hindenburg omen postato da un altro romano de roma (D....) comincio' a chiamarci i suoi banditi del book

in seguito io cominciai ad attribuire ad Homen tutti quegli scambi milionari sulle opzioni sempre su quel 3d che aveva perso il proprietario ma il kiRman mi invito' a trasferirmi ed eccomi qua

piu' o meno
Homen = PDN

...me l'immaginavo..:d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto