"HOMEN" homini lupus (1 Viewer)

kuelo

C'e' grosssa crise...
..brevissimo aggiornamento :

sul medio la mia wiew rimane questa ... , sul breve ..a in pratica un gg e mezzo a scadenze la zona e' sempre quella ....con un ultima"pennellata" a quel che posso vedere io, homen e i pdn , babbani , i grigi ( chiamateli come volete ) son in perfetto controllo e coperti tra i 24k e i 24.5k....

poi...si comincera' a guardare giugno che li la ciccia e ' parecchia

salve a tutti...riprenderei da li':

fatto salvo quanto sopra , (che direi piu' o meno ci han "smazzato"li attorno.)........ GIUGNO!....scadenze il 18, e qui la "ciccia" da pappare e' sicuramente di piu:d:
allora, ho aspettato alcuni gg per avere un po' piu' il quadro.

A mio modesto parere , per quel che vedo io ( limitato agli OI ) ... mi sembra che siam intorno a un put /call ratio 1.2 , ma la situazione che mi interessa di piu' e' che al momento mi sembra che non ci sian segni di cedimento vero.degli indici....ma il problema e' che secondo me , entrate , entrano, e continuano a entrare posizioni lunghe che fatalmente andranno a battere "cassa" nel caso gli indici continuassero a salira oltre i 25K.

Ora, a me i pdn , al momento , mi sembran abbastanza "scoperti " li sopra ( mentre invece mi sembran ben bilanciati o quasi )dai 24.5 k in giu'.....quindi, anche qui non ci vedrei un interesse esagerato a tirarlo a livelli up lontani da qui...


poi se GIAP, o altri hanno dati diversi o visioni diverse .......le ascolto e leggo volentieri:ciao:
 

dogwolf

Forumer attivo
Salita odierna degli oi che recuperano i 2k persi nei giorni scorsi

oi.png


Recuperato il disallineamento dei max tra mini e fib del 18/5.
Ancora 100 pt up e verrà soddisfatto l'outside settimanale :accordo:
 

dogwolf

Forumer attivo
Ormai da un paio di giorni e' calma piatta :titanic:

oi.png


Attenzione che oggi si e' formata una candela outside giornaliera sul dax e mib.
Si ricorda altresi' che la candela outside mensile sul dax e mib e' stata rotta (per ora) al rialzo
Sperando di non scrivere sciocchezze, dato che la precedente candela di massimo e' quella del 19/4, la candela di questa settimana non puo' essere considerata di massimo (dato che mancano almeno 3 settimane)
 

giapao

Forumer storico
....
Sperando di non scrivere sciocchezze, dato che la precedente candela di massimo e' quella del 19/4, la candela di questa settimana non puo' essere considerata di massimo (dato che mancano almeno 3 settimane)
:mumble:
la barra precedente di max e' quella del 6 apr ed avendola superata ora son tutte buone per essere max


dw.PNG
 

dogwolf

Forumer attivo
:mumble:
la barra precedente di max e' quella del 6 apr ed avendola superata ora son tutte buone per essere max


Vedi l'allegato 606693

Scusa sono :censored::censored: .. guardavo il grafico del dax e scrivevo del mib

oi giugno

oi-giugno.png


oi settembre

oi-settembre.png


Non saprei come giudicare quell'incremento di 4k su settembre, dato che gli oi di giugno non hanno subito una variazione importante .. non dovrebbe trattarsi di un "normale" spostamento di scadenza :mumble:

Relativamente alle candele outside giornaliere:
quella sul mib sarebbe soddisfatta a 25719
quella sul dax sarebbe soddisfatta a 15787
 

dogwolf

Forumer attivo
oi giugno

oi-giugno.png


oi settembre

oi-settembre.png


Venerdì +4k di oi ed oggi indice +1%
Oggi +8k .. domani indice +2%? :oops:

Comunque l'outside sul mib è stata soddisfatta .. si attende il dax :ihih:
 

dogwolf

Forumer attivo
Oggi soddisfatta anche l'outside sul dax

Sono rimasto basito dagli oi di giugno
oi-giugno.png


oi settembre

oi-settembre.png


Cioe' un aumento di 10k dell'oi di giugno a pochi giorni dalla scadenza :oops:
 

giapao

Forumer storico
oi giugno

Vedi l'allegato 606985

oi settembre

Vedi l'allegato 606986

Venerdì +4k di oi ed oggi indice +1%
Oggi +8k .. domani indice +2%? :oops:

Comunque l'outside sul mib è stata soddisfatta .. si attende il dax :ihih:
.
nel periodo analizzato abbiamo sempre avuto, nella settimana delle streghe, il lunedi con aumento consistente delle posizioni a mercato anche sulla scadenza che va a morire ( tranne a marzo ) per proseguire poi nel rollaggio vero e proprio portando nelle sedute successive( dal venerdi al settlement) un aumento delle quotazioni più o meno marcato tranne ovviamente a marzo20 ,un sostanziale pareggio settembrino (19,20) ed una perdita dic 18
 

Users who are viewing this thread

Alto