kuelo
C'e' grosssa crise...
..brevissimo aggiornamento :
sul medio la mia wiew rimane questa ... , sul breve ..a in pratica un gg e mezzo a scadenze la zona e' sempre quella ....con un ultima"pennellata" a quel che posso vedere io, homen e i pdn , babbani , i grigi ( chiamateli come volete ) son in perfetto controllo e coperti tra i 24k e i 24.5k....
poi...si comincera' a guardare giugno che li la ciccia e ' parecchia
salve a tutti...riprenderei da li':
fatto salvo quanto sopra , (che direi piu' o meno ci han "smazzato"li attorno.)........ GIUGNO!....scadenze il 18, e qui la "ciccia" da pappare e' sicuramente di piu
allora, ho aspettato alcuni gg per avere un po' piu' il quadro.
A mio modesto parere , per quel che vedo io ( limitato agli OI ) ... mi sembra che siam intorno a un put /call ratio 1.2 , ma la situazione che mi interessa di piu' e' che al momento mi sembra che non ci sian segni di cedimento vero.degli indici....ma il problema e' che secondo me , entrate , entrano, e continuano a entrare posizioni lunghe che fatalmente andranno a battere "cassa" nel caso gli indici continuassero a salira oltre i 25K.
Ora, a me i pdn , al momento , mi sembran abbastanza "scoperti " li sopra ( mentre invece mi sembran ben bilanciati o quasi )dai 24.5 k in giu'.....quindi, anche qui non ci vedrei un interesse esagerato a tirarlo a livelli up lontani da qui...
poi se GIAP, o altri hanno dati diversi o visioni diverse .......le ascolto e leggo volentieri