"HOMEN" homini lupus

Fib

fib.png

Mini

mini.png

I due massimi risultano diversi :oops:

:d:

per quello che riguarad Oi e scadenze ..direi niente di particolare da segnalare.....ad oggi ..a quel che vedo intorno ai 24k a scadeze il banco sparecchia il tavolo...

mio modestissimo parere tutto quello che e' sopra i 24k e' distribuzione di breve....ergo e' da meta' marzo che stan "pasturando".....resto convinto di un target sui 22k per i prossimi mesi......

:ciao:

..brevissimo aggiornamento :

sul medio la mia wiew rimane questa ... , sul breve ..a in pratica un gg e mezzo a scadenze la zona e' sempre quella ....con un ultima"pennellata" a quel che posso vedere io homen e i pdn , babbani , i grigi ( chiamateli come volete ) son in perfetto controllo e coperti tra i 24k e i 24.5k....sopra invece dovrebbero mettersi un po' le tasche in saccoccia e tirar fuori due spiccioli.....( ma di solito e' gente che non da l'elemosina :d:)....indi , a tirarlo giu' di un 100 punti da qui per venerdi mattina non farebbero un gran sforzo....

poi...si comincera' a guardare giugno che li la ciccia e ' parecchia

p.s ot-fuoritema occio a un discorso qui appena accennato da me su possibile rialzo di tassi in USA a "breve "....quello potrebbe tirare giu' i listini di parecchio....altrimenti vale sempre il solito: qe. elicopter etc etc...troppi soldi in giro e sulle debolezze ricompran a bestia... ( ma qualche krakkino su quelle ciofecazze di cripto e tesla le stiam vedendo:d:):ciao:

Ad ogni ribasso corrisponde un nuovo aumento di oi
oi.png

Anche giovedi' scorso hanno aggiunto oltre 3k di oi .. curioso il fatto che quei oi dovrebbero essere ancora dentro :oops:

Venerdi', nonostante la salita, hanno aggiunto quasi 2k di o.i. :oops:

oi.png

Relativamente all'outside settimanale 10 maggio, questa trovera' soddisfazione a 25175.

@giapao la candela settimanale del 10 maggio puo' essere considerata di minimo (dato che quella del 17/5 ha superato quella del 25/4, che dovrebbe essere il precedente massimo)?

Grazie :bow:

Users who are viewing this thread

Back
Alto