Val
Torniamo alla LIRA
Questo tipo di manovra dovrebbe costare 7 miliardi all'anno..........per arrivare a 100
ci vorranno 14 anni.........oggi hanno dichiarato che - nulla mutando nel clima - avremo
una criticità elevata fra 12 anni........Meglio eliminare la fornero.........
Il presidente dell’Inps Tito Boeri, ascoltato oggi alla Camera sulle pensioni, ha dichiarato che la formula “quota 100”
(minimo di 62 anni di età e 38 di contributi) farà aumentare il debito pubblico di 100 miliardi:
immediata la replica del Governo che, per bocca del ministro Salvini, ha invitato senza troppi complimenti Boeri a dimettersi e a candidarsi alle elezioni.
“Da italiano invito il dottor Boeri, che anche oggi difende la sua amata legge Fornero,
a dimettersi dalla presidenza dell’Inps e a presentarsi alle prossime elezioni
chiedendo il voto per mandare la gente in pensione a 80 anni.
Più alcuni professoroni mi chiedono di non toccare la legge Fornero,
più mi convinco che il diritto alla pensione per centinaia di migliaia di italiani
(che significa diritto al lavoro per centinaia di migliaia di giovani)
sia uno dei meriti più grandi di questo governo”.
ci vorranno 14 anni.........oggi hanno dichiarato che - nulla mutando nel clima - avremo
una criticità elevata fra 12 anni........Meglio eliminare la fornero.........
Il presidente dell’Inps Tito Boeri, ascoltato oggi alla Camera sulle pensioni, ha dichiarato che la formula “quota 100”
(minimo di 62 anni di età e 38 di contributi) farà aumentare il debito pubblico di 100 miliardi:
immediata la replica del Governo che, per bocca del ministro Salvini, ha invitato senza troppi complimenti Boeri a dimettersi e a candidarsi alle elezioni.
“Da italiano invito il dottor Boeri, che anche oggi difende la sua amata legge Fornero,
a dimettersi dalla presidenza dell’Inps e a presentarsi alle prossime elezioni
chiedendo il voto per mandare la gente in pensione a 80 anni.
Più alcuni professoroni mi chiedono di non toccare la legge Fornero,
più mi convinco che il diritto alla pensione per centinaia di migliaia di italiani
(che significa diritto al lavoro per centinaia di migliaia di giovani)
sia uno dei meriti più grandi di questo governo”.