Sicurezza informatica How to Surf More Securely

• Creatore Discussione Creatore Discussione Goofy
  • Data di Inizio Data di Inizio
grazie per le tue conferme che smentiscono il solito personaggio paventare in MALAFEDE:D che io non ho credibilita' ...e che su FOlcmqe nn ci viene pernn esser smentito e perder completamente la poca credibilita' rimasta inmeritoa questi argomenti

solite affermazioni che stravolgono quello che si dice
Matapan ha detto che secondo lui in alcuni contesti va bene la tua soluzione in altri soluzioni va bene la mia

inoltre apprezza Surun
d'altra parte Surun, se tu avessi letto l'articolo postato da matapan non fa altro che permettere l'uso di un account limitato (come dici tu) ma senza incorrere nei fastidi di un account limitato (issue li chiama Microsoft)

io ho detto che non hai credibilità non in riferimento a questa discussione ma in merito alla domanda topica che tu conosci bene e a cui non sai dare risposta

questo mina la tua credibilità :D:D

solite affermazioni che stravolgono quello che si dice
Matapan ha detto che secondo lui in alcuni contesti va bene la tua soluzione in altri soluzioni va bene la mia

inoltre apprezza Surun
d'altra parte Surun, se tu avessi letto l'articolo postato da matapan non fa altro che permettere l'uso di un account limitato (come dici tu) ma senza incorrere nei fastidi di un account limitato (issue li chiama Microsoft)

io ho detto che non hai credibilità non in riferimento a questa discussione ma in merito alla domanda topica che tu conosci bene e a cui non sai dare risposta

questo mina la tua credibilità :D:D

http://www.investireoggi.it/forum/1425028-post12.html

http://www.investireoggi.it/forum/1425078-post13.html

smentito tutto

se hai altri dubbi passa su FOL

discorso chiuso

grazie per le tue conferme che smentiscono il solito personaggio paventare in MALAFEDE:D che io non ho credibilita' ...e che su FOlcmqe nn ci viene pernn esser smentito e perder completamente la poca credibilita' rimasta inmeritoa questi argomenti

tornando a noi

strano il problema di Office che dici ..a me non lo fa..

prova a creare un nuovo account Limitato da Pannello di controllo Account Utente( nn vorrei fosse successoq ualcosa a quel tuoa ccount Limitato) +prova prima ad aprire Word da account Limitato con tasto dx del mouse Esegui come ,selezioni account con diritti Admin da menu' a tendina + password e solo poi apri il documento

piccola parentesi

non voglio smentire nessuno, a parte le vostre polemiche in cui non voglio entrare, IMO nel merito state dicendo entrambi cose sostenzialmente corrette
ognuno poi è libero di scegliere la soluzione che più gli aggrada

chiusa parentesi

tornando al mio problema con Office, in realtà ho:

1. creato un nuovo account administrator "clone" del mio account originale
2. sono entrato nel nuovo account administrator
3. da lì ho cambiato il mio account originale da amministratore a limitato
4. se rientro nel mio accout originale ora limitato, per prima cosa noto che ho perso il link tra office e le estensioni doc, xls, etc - se apro un programma qualsiasi mi riparte l'installazione
5. se faccio partire office con diritto amministratore (tasto desto o SuRun) funziona normalmente

ho cercato in google e ho visto che si tratta di un problema di altri utenti, ma non ho trovato alcuna soluzione che funzioni

Windows Installer-related event IDs are logged in the Application log when you start an Office program

office 2003 keeps installing on a limited account - Office Setup

PS uso office XP ma il problema pare esistere anche per le versioni successive

tu dici che hai smentito ciò che dice Microsoft

va bene prendiamolo come dogma....
il tuo link parla chiaro su cio'che hai copia/incollato dalla rete:D

prima si fanno le prove sulle cose paventate in quel link che hai copia/incollato mettendo faccine senza conoscenze e senza aver mai provato in vita tua, ovvero accendi il computer passi ad account Limiato .attacchi un HD USB e vedi se non lo vede e lo monta in Risorse del Computer:lol: , piu esegui defrag cliccando sul collegamento del software defrag come MyDefrag ad es.. con tasto dx del mouse ed Esegui Come : Admin + passw (che e' la stessa identica cosa che fa SuRun:lol: ) ..etc .e solo poi si parla

aspetto con ansia..anche se invano da te:D

il tuo link parla chiaro su cio'che hai copia/incollato dalla rete:D

prima si fanno le prove sulle cose paventate in quel link che hai copia/incollato mettendo faccine senza conoscenze e senza aver mai provato in vita tua, ovvero accendi il computer passi ad account Limiato .attacchi un HD USB e vedi se non lo vede e lo monta in Risorse del Computer:lol: , piu esegui defrag cliccando sul collegamento del software defrag come MyDefrag ad es.. con tasto dx del mouse ed Esegui Come : Admin + passw (che e' la stessa identica cosa che fa SuRun:lol: ) ..etc .e solo poi si parla

aspetto con ansia..anche se invano da te:D

ragazzi, ora basta... concentratevi a risolvere il mio problema ;)

piccola parentesi

non voglio smentire nessuno, a parte le vostre polemiche in cui non voglio entrare, IMO nel merito state dicendo entrambi cose sostenzialmente corrette

chiusa parentesi

tornando al mio problema con Office, in realtà ho:

1. creato un nuovo account administrator "clone" del mio account originale
2. sono entrato nel nuovo account administrator
3. da lì ho cambiato il mio account originale da amministratore a limitato
4. se rientro nel mio accout originale ora limitato, per prima cosa noto che ho perso il link tra office e le estensioni doc, xls, etc - se apro un programma qualsiasi mi riparte l'installazione
5. se faccio partire office con diritto amministratore (tasto desto o SuRun) funziona normalmente

ho cercato in google e ho visto che si tratta di un problema di altri utenti, ma non ho trovato alcuna soluzione che funzioni

Windows Installer-related event IDs are logged in the Application log when you start an Office program

office 2003 keeps installing on a limited account - Office Setup

PS uso office XP ma il problema pare esistere anche per le versioni successive

nn trasformare un account Admin in Limitato

fai per esclusione la prova di creare da Account nato con diritti Administrator un nuovo account Limitato

infatti la sostanza è la stessa

o usare un account con diritti limitati o imho con sandboxie o ancor meglio con surun

si suggerisce e poi l'utente sceglie

.
anche perche' Matapan tutte le aziende come scrivo da sempre ed hai scritto confermando anche tu usano l'account Limitato + software vari dei piu' disparati generi, Office compreso per lavorare ..se avessero questo problema all'apertura di Office ogni volta nn si potrebbe lavorare decentemente

deve esserci qualche "magagna" sul tuo computer...andare per esclusione per capire cosi' senza aver davanti fisicamente il computer nn e' facile

ciao

.

deve esserci qualche "magagna" sul tuo computer...andare per esclusione per capire cosi' senza aver davanti fisicamente il computer nn e' facile

ciao

ci avrei scommesso un occhio...

la colpa è sempre del pc degli altri...

naturalmente non serve a niente dire che succede anche a me ma non l'ho mai detto ....:D:D:D:D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto