Sicurezza informatica How to Surf More Securely

• Creatore Discussione Creatore Discussione Goofy
  • Data di Inizio Data di Inizio
grazie per il suggerimento, ma l'avevo fatto a suo tempo

http://www.investireoggi.it/forum/w...non-amministratori-vt44436-3.html#post1000762

con lo stesso risultato...
in ufficio difatti vedo hai scritto che usano Office tranquillamente senza il problema che si verifa invece sul tuo computer a casa ..come deve essere ( senza SuRun al contrario di cio' che scrive ancora Goofy qua sopra al suo post n 62:lol: :lol:)

a questo punto chiedi ai tuoi colleghi in ufficio che fai prima ...:)

.
anche perche' Matapan tutte le aziende come scrivo da sempre ed hai scritto confermando anche tu usano l'account Limitato + software vari dei piu' disparati generi, Office compreso per lavorare ..se avessero questo problema all'apertura di Office ogni volta nn si potrebbe lavorare decentemente

deve esserci qualche "magagna" sul tuo computer...andare per esclusione per capire cosi' senza aver davanti fisicamente il computer nn e' facile

ciao

immagino non sia facile.... comunque se hai tempo di dare un'occhiata ai link che ho postato, non sono il solo ad avere questo problema

purtroppo la soluzione proposta da microsoft non funziona

proprio il fatto che uso Office come limitato mi fa pensare che ci sia una soluzione, il problema è capire quale

tra l'altro se uso OpenOffice lo stesso problema non si presenta

grazie comunque

:D:D:D:D:D:D:D:D

alle prime difficoltà si molla la presa

http://www.investireoggi.it/forum/1426621-post62.html

:lol::lol:

immagino non sia facile.... comunque se hai tempo di dare un'occhiata ai link che ho postato, non sono il solo ad avere questo problema

purtroppo la soluzione proposta da microsoft non funziona

proprio il fatto che uso Office come limitato mi fa pensare che ci sia una soluzione, il problema è capire quale

tra l'altro se uso OpenOffice lo stesso problema non si presenta

grazie comunque
le cose possono essere molteplici ..si va per esclusione in informatica

fai prima e solo per logica ed esclusione a chiedere ai tuoi colleghi in ufficio che usano Office tranquiallente da accoumt Limiato:) altrimenti stiamo qua fino a stasere per arrivarci:)

in ufficio difatti vedo hai scritto che usano Office tranquillamente senza il problema che si verifa invece sul tuo computer a casa ..come deve essere ( senza SuRun al contrario di cio' che scrive ancora Goofy qua sopra al suo post n 62:lol: :lol:)

a questo punto chiedi ai tuoi colleghi in ufficio che fai prima ...:)

anche io uso Office in ufficio senza problemi... il mio help desk è in Portogallo....

anche io uso Office in ufficio senza problemi...
difatti per nn star qua fino a stasera a cercar di capire che problema si e' verificato sul tuo computer essendo le motivazioni plurime (devo lavorare) ..se chiedi a chi ha gestito il computer che usi in ufficio con Office ed account Limitato risolvi in 10secondi :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto