timurlang Etsi omnes , Ego non 7 Dicembre 2023 #11 Vanish _ ha scritto: e non l'hanno mai bannato? Clicca per allargare... Macché. Scherzi. È uno spasso.
Vanish _ ha scritto: e non l'hanno mai bannato? Clicca per allargare... Macché. Scherzi. È uno spasso.
mvdvec Aquila della notte 8 Dicembre 2023 #12 Claire ha scritto: Password rubate Ban Tribunali Denunce Sculacciate Ristoranti con Halyna... Datevi una calmata che qui c'è gente malaticcia, cribbio?! Clicca per allargare... ristoranti con Alina non e' reato, anzi animo romantico : ti dovrebbe colpire
Claire ha scritto: Password rubate Ban Tribunali Denunce Sculacciate Ristoranti con Halyna... Datevi una calmata che qui c'è gente malaticcia, cribbio?! Clicca per allargare... ristoranti con Alina non e' reato, anzi animo romantico : ti dovrebbe colpire
Claire ἰοίην 8 Dicembre 2023 #13 mvdvec ha scritto: ristoranti con Alina non e' reato, anzi animo romantico : ti dovrebbe colpire Clicca per allargare... Direi che in questo rapporto mi colpiscono altre cose
mvdvec ha scritto: ristoranti con Alina non e' reato, anzi animo romantico : ti dovrebbe colpire Clicca per allargare... Direi che in questo rapporto mi colpiscono altre cose
mvdvec Aquila della notte 8 Dicembre 2023 #14 Claire ha scritto: Direi che in questo rapporto mi colpiscono altre cose Clicca per allargare... minghia, hai un carico di negativita' che fa paura. Ma il massaggio ayurvedico non t'e' servito a gnente?
Claire ha scritto: Direi che in questo rapporto mi colpiscono altre cose Clicca per allargare... minghia, hai un carico di negativita' che fa paura. Ma il massaggio ayurvedico non t'e' servito a gnente?
Claire ἰοίην 8 Dicembre 2023 #15 mvdvec ha scritto: minghia, hai un carico di negativita' che fa paura. Ma il massaggio ayurvedico non t'e' servito a gnente? Clicca per allargare...
mvdvec ha scritto: minghia, hai un carico di negativita' che fa paura. Ma il massaggio ayurvedico non t'e' servito a gnente? Clicca per allargare...
Vanish _ Forumer storico 8 Dicembre 2023 #16 timurlang ha scritto: Macché. Scherzi. È uno spasso. Clicca per allargare... Si ma poi si monta la testa. Una bannatina e torna con i piedi per terra, e' per il suo bene.
timurlang ha scritto: Macché. Scherzi. È uno spasso. Clicca per allargare... Si ma poi si monta la testa. Una bannatina e torna con i piedi per terra, e' per il suo bene.
Vanish _ Forumer storico 8 Dicembre 2023 #17 Claire ha scritto: Direi che in questo rapporto mi colpiscono altre cose Clicca per allargare... il rapporto di reciproca convenienza tra ricchi occidentali e povere donne dell'est?
Claire ha scritto: Direi che in questo rapporto mi colpiscono altre cose Clicca per allargare... il rapporto di reciproca convenienza tra ricchi occidentali e povere donne dell'est?
Claire ἰοίην 8 Dicembre 2023 #18 Vanish _ ha scritto: il rapporto di reciproca convenienza tra ricchi occidentali e povere donne dell'est? Clicca per allargare... Lo chiamerei in un altro modo
Vanish _ ha scritto: il rapporto di reciproca convenienza tra ricchi occidentali e povere donne dell'est? Clicca per allargare... Lo chiamerei in un altro modo
mvdvec Aquila della notte 8 Dicembre 2023 #19 Claire ha scritto: Lo chiamerei in un altro modo Clicca per allargare... per fortuna che ti sei svegliata con lo spirito natalizio , chissa' se fossi stata incazzata Beata coerenza
Claire ha scritto: Lo chiamerei in un altro modo Clicca per allargare... per fortuna che ti sei svegliata con lo spirito natalizio , chissa' se fossi stata incazzata Beata coerenza
rainman sono timido 8 Dicembre 2023 #20 Vanish _ ha scritto: Si ma poi si monta la testa. Una bannatina e torna con i piedi per terra, e' per il suo bene. Clicca per allargare... Bannare un creativo sarebbe un peccato mortale imperdonabile.
Vanish _ ha scritto: Si ma poi si monta la testa. Una bannatina e torna con i piedi per terra, e' per il suo bene. Clicca per allargare... Bannare un creativo sarebbe un peccato mortale imperdonabile.