I BAMBINI NON HANNO Né PASSATO Né AVVENIRE E, COSA CHE A NOi NON ACCADE MAI, (1 Viewer)

Caront€

Succube a prescindere!
Ormai questo mercato si è rivelato motlo rialzista.
Io non anticiperei lo short, ma aspetterei la discesa. (diverso il discorso per shortini intraday).

Ragazzi, i mercati direzionali spaccano le ossa.
Ne abbiamo avuto la prova nel ribasso 2007/2010 e ne stiamo avendo la riprova in questo rialzo.

NON ANTICIPATE!!!

Infatti sono in paper :D:D:D
ho solo un piccolissima (ma issima issima) posizione long su molmed
in questo momento +18% ma come sempre quando sono in gain la posizione è trascurabile:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ma poi tu usa l'ora d'aria per scrivere sul forum...
vai in doccia a far cadere la saponetta:D:D:D:D
 

Giannigas

Forumer storico
Infatti sono in paper :D:D:D
ho solo un piccolissima (ma issima issima) posizione long su molmed
in questo momento +18% ma come sempre quando sono in gain la posizione è trascurabile:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ma poi tu usa l'ora d'aria per scrivere sul forum...
vai in doccia a far cadere la saponetta:D:D:D:D
Ho letto che sei in paper, ma vorrei INCULCARVI NEL CERVELLO STO CACCHIO DI CONCETTO!

Mettersi short da qua equivale ad una scommessa, alla propria convinzione e non a quello che dicono i grafici.

I grafici dicono long, anche se ci caghìamo addosso ad entrare da qua!

Lo sapete che ogni tanto mi piace fare la paternale :-o
 

Giannigas

Forumer storico
Io e la Dany siamo dei malviventi :-o


Ue shock: in galera chi coltiva un orto?
Una norma dell’Unione Europea potrebbe definitivamente mettere ko i piccoli agricoltori, già in enorme difficoltà a causa degli alti costi di produzione e della concorrenza sleale del Nord Africa e dell’Asia. La legge creerebbe una sorta di diritto da parte delle multinazionali sui semi. Si potrebbero cioè utilizzare determinati tipi di semi, gli altri verrebbero messi al bando. E, chi li utilizzasse, sarebbe considerato un criminale, dunque sbattuto in galera.
 

silpla2000

che bello il yo yo
Io e la Dany siamo dei malviventi :-o


Ue shock: in galera chi coltiva un orto?
Una norma dell’Unione Europea potrebbe definitivamente mettere ko i piccoli agricoltori, già in enorme difficoltà a causa degli alti costi di produzione e della concorrenza sleale del Nord Africa e dell’Asia. La legge creerebbe una sorta di diritto da parte delle multinazionali sui semi. Si potrebbero cioè utilizzare determinati tipi di semi, gli altri verrebbero messi al bando. E, chi li utilizzasse, sarebbe considerato un criminale, dunque sbattuto in galera.

Cavolo avviso mio suocero che stanno andando a prenderlo:D:D
 

DANY1969

Forumer storico
Io e la Dany siamo dei malviventi :-o


Ue shock: in galera chi coltiva un orto?
Una norma dell’Unione Europea potrebbe definitivamente mettere ko i piccoli agricoltori, già in enorme difficoltà a causa degli alti costi di produzione e della concorrenza sleale del Nord Africa e dell’Asia. La legge creerebbe una sorta di diritto da parte delle multinazionali sui semi. Si potrebbero cioè utilizzare determinati tipi di semi, gli altri verrebbero messi al bando. E, chi li utilizzasse, sarebbe considerato un criminale, dunque sbattuto in galera.
Ooooooooooooooooh finalmente!!! :bow:
Era ora che elaborassero una normativa a favore delle multinazionali, invece che dei piccoli produttori :-o:up::bow:




:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:
 

Allegati

  • armi03.gif
    armi03.gif
    1,5 KB · Visite: 151

Caront€

Succube a prescindere!
scende l'oro..ma scende l'€..
il mio phau (ricordo 1000€ una miseria) rimane in zona 105...
metto stop a 104 così mi mangio una pizza mergherita un acqua naturale e forse ci scappa il caffè:wall::wall::wall::wall::wall:
 

silpla2000

che bello il yo yo
Bill Gates scippa a Slim il titolo di uomo più ricco del mondo

Solo due italiani nella top 100. Al 27° posto, con 23,2 miliardi di dollari, c'è il patron della Nutella Michele Ferrero. Segue il fondatore e Presidente di Luxottica, Leonardo del Vecchio, al 37° posto con 18,6 miliardi di dollari.

Gazzo zilvio neppure nei primi 100 ha speso tutti i sordi a ruby :D
 

silpla2000

che bello il yo yo
sta inguaindo completamente a zilvio

LE ACCUSE RITRATTATE - Nel corso di un passaggio della sua testimonianza Ruby ha parzialmente accusato il pm di Milano, paventando l'ipotesi che i magistrati l'abbiano interrogata più volte rispetto a quelle verbalizzate, ma poi, dopo l'intervento del giudice che le ha fatto notare che stava dicendo una cosa grave, la marocchina ha fatto marcia indietro. «Non siamo in una trasmissione tv - ha spiegato con calma il giudice Annamaria Gatto - questo è un processo e dobbiamo accertare la verità». La ragazza, a un certo punto infatti, riguardo alle dichiarazioni rese ai pm tra il luglio e l'agosto 2010 ha affermato: «So che le volte che mi hanno sentito non sono solo quelle quattro o cinque verbalizzate». È intervenuto il giudice Gatto spiegando a Ruby che «se lei dice una cosa del genere fa un'accusa molto grave e il tribunale sarà costretto a trasmettere gli atti e poi se la cosa non è vera lei sarà soggetta a conseguenze penali». Così Ruby, che nella sua protesta davanti al tribunale aveva in sostanza affermato che i pm l'avrebbero costretta a mentire, davanti al giudice ha cambiato tono. «Io so che i ricordi sono una cosa e le sensazioni un'altra - ha spiegato - rileggendo i verbali mi sembra che mancavano delle cose». E poi la ragazza ha cambiato argomento: «Oggi comunque sono qui per rettificare le bugie che ho detto in quei verbali».
 

Giannigas

Forumer storico
Bill Gates scippa a Slim il titolo di uomo più ricco del mondo

Solo due italiani nella top 100. Al 27° posto, con 23,2 miliardi di dollari, c'è il patron della Nutella Michele Ferrero. Segue il fondatore e Presidente di Luxottica, Leonardo del Vecchio, al 37° posto con 18,6 miliardi di dollari.

Gazzo zilvio neppure nei primi 100 ha speso tutti i sordi a ruby :D
Io dove sono? :-o
 

Users who are viewing this thread

Alto