silpla2000
che bello il yo yo
sto a litiga sul corriere con una banda di dementi che dicono che ruby è vergine
Le ho pure io e non sono cosa fare . Anche perchè le ho da mo' e praticamente sono poco più del prezzo di caricoragazzi non per fare il figo,ma secondo voi dovrei vendere e pentirmi..
a logica lo farei ma sta zoccola sale e con volumi da paura....purtroppo l'ho già smezzata l'altro gg quindi non vale le pena smezzarla di nuovo se non ci pago più di commissioni che di gain
Le ho pure io e non sono cosa fare . Anche perchè le ho da mo' e praticamente sono poco più del prezzo di carico
Io fatto un trade sul nasdaq da 20 dollari che la piattaforma mi traduce come 15.6 eurouscito con un gain di udite udite.....
25€ netti
sto a litiga sul corriere con una banda di dementi che dicono che ruby è vergine
Non ti voglio influenzare ma io uso sempre sta regoletta (e mi ha sempre salvato).Visti i volumi... quasi quasi provo a tenerle... anche perchè non sto facendo correre i guadagni, ma ho recuperato le perdite
........sto a litiga sul corriere con una banda di dementi che dicono che ruby è vergine
ma ke minkia dicono...
è gemelli