I BAMBINI SONO ALTEZZOSI, SPREZZANTI, COLLERICi, INVIDIOSI, CURIOSI, INTERESSATI, (1 Viewer)

Ranger

Swing Trader
:up: Anche il mio ha finito 3^ superiore :)

Tra non molto farà parte dei giovani disoccupati :sad::sad:

dalla seconda alla terza la mia ;)

ps: nelle varie cartacce che ha lasciato in giro ...scovo una tesina di chimica sugli alcoli del vino ... etanolo ,metanolo etc ....polifenoli tannini :eek: male che va fara' il vino :D:D
 

MAT08

Forumer attivo
:eek::eek::lol::lol::lol:

:rolleyes::lol::lol::lol:

So' tornata :-o

Ero andata a vedere i risultati della scuola del prolone: su 23, 14 rimandati, 7 bocciati e 7 promossi (il mio con una media del 7,9:winner:, solo uno ha la media più alta:)). Scusate la mia esuberante vanità, ma sono contenta che non abbia preso il mio cervello :V:D
:)mumble: ha solo un SEX... devo considerarla una grave mancanza :mmmm::D:D)

:clap::clap::clap::clap:complimenti al figliolo.....

alla mamma solo un piccolo appunto matematico :D: 14+7+7 = 28....ai 23 ne mancano 5 .... ops dimenticavo... sono i professori :D:D:D:D:D


p.s.: io i conti li faccio così quando non voglio vedere i miei loss :sad::sad::sad:
 

Caront€

Succube a prescindere!
Non è detto che non rimbalzi, ma per come sono fatto io se non parte subito la mollo. Mi toglie concentrazione e preferisco tradare qualcos altro ;)
adesso che ho svelato a quanti tick sta il mio stop le mani forti..anzi fortissime andranno indetro a vedere a quanto erano in carico e mi andranno a prendere lo stop :D:D:D:D
 

DANY1969

Forumer storico
:clap::clap::clap::clap:complimenti al figliolo.....

alla mamma solo un piccolo appunto matematico :D: 14+7+7 = 28....ai 23 ne mancano 5 .... ops dimenticavo... sono i professori :D:D:D:D:D


p.s.: io i conti li faccio così quando non voglio vedere i miei loss :sad::sad::sad:
Infatti sono 28 :wall::wall::wall:. Non so perchè ho scritto 23 :wall::wall::wall:
Che balenga:rolleyes:
 

Jedd

GORDON GEKKO
VOLUBILI, PAVIDI, INTEMPERANTI, BUGIARDI, FINTI; RIDONO E PIANGONO CON FACILITA'; HANNO GIOIE SMODATE E AFFLIZIONI AMARE PER INEZIE; NON VOGLIONO SOFFRIRE FISICAMENTE, MA PIACE LORO FAR SOFFRIRE: SONO GIA' UOMINI. (Jean de La Bruyère, 1688) :-o
Buongiorno famiglia :)
Ollyyyyyyyyyyyyyyyyyy... butta la pasta che stiamo arrivando :-o:V:D

Tutto vero, ma quando tua figlio/a ti dice "ti voglio bene" e ti stringe la mano con la sua, CHI SE NE STRAFOTTE?????????? :V
 

silpla2000

che bello il yo yo
:eek::eek::lol::lol::lol:

:rolleyes::lol::lol::lol:

So' tornata :-o

Ero andata a vedere i risultati della scuola del prolone: su 23, 14 rimandati, 7 bocciati e 7 promossi (il mio con una media del 7,9:winner:, solo uno ha la media più alta:)). Scusate la mia esuberante vanità, ma sono contenta che non abbia preso il mio cervello :V:D
:)mumble: ha solo un SEX... devo considerarla una grave mancanza :mmmm::D:D)
il ragazzo è carente sul sex, ma non ti consiglio di mandalo da caronte per le ripetizioni:D:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto