I BANDITI TI CHiEDONO LA BORSA O LA VITA;LE DONNE..... (2 lettori)

gasto

Banned
Confido negli indici per Citi Gasto.....;):up:

ti dò la mia view nulla di più ... volevo chiamarti quella sera... ti ha messaggiato Bruno..

non confidare negli indici x city, se il prezzo delle nuove è 3,15 oscillerà in questo trading range.... 3,15 3,40 un pò di volte... ovvio poi tt puo succedere...
 

Platano

Büs del Gnao trader
Niente di che amico mio.Sono partito carico a palla e non è stato per nulla indimenticabile....tutto di fretta,suonavano i due stramaledetti telefoni di continuo,gli orari erano ridotti....vaffancùlo!!Però dice che mi ama e che non la devo bandonare....:wall::wall::D:D



Se,se.........:D

ti ama, ti ama........ ma chinarsi sul fatturato nisba........:wall::D:D
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
ti dò la mia view nulla di più ... volevo chiamarti quella sera... ti ha messaggiato Bruno..

non confidare negli indici x city, se il prezzo delle nuove è 3,15 oscillerà in questo trading range.... 3,15 3,40 un pò di volte... ovvio poi tt puo succedere...




Lo so Gasto,si comporta esattamente come gli indici.Finta di salire e poi torna da dove è partita per riprendere poi in maniera davvero definitiva!Speriamo sia così anche stò giro!!Ho letto quella sera,ma le ho in banca,quindi posso comprare e vendere nelle due ore di apertura!!:up::up:;)
 

Users who are viewing this thread

Alto