I BANDITI TI CHiEDONO LA BORSA O LA VITA;LE DONNE..... (1 Viewer)

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
Ho gia spolverato e oliato l'archibugio del nonno
mo vengo e se non mi scoppia in faccia ti sbrandello
 

Bosco

Forumer storico
MARKET TALK: Diasorin, Goldman Sachs alza Tp
null.gif
MF-Dow Jones - 23/12/2009 11:41:31
null.gif
null.gif
null.gif
MILANO (MF-DJ)--Goldman Sachs ha alzato il target price su Diasorin da 28 a 29,8 euro, confermando il rating buy. Il titolo, su cui gli scambi sono estremamente contenuti (pari allo 0,5% del capitale), avanza dello 0,53% a 24,43 euro.
 

hengine

Forumer storico
Domanda da caprone quale io sono.
Ma Parmalat è un anticiclico?
Visto che ne parlate sempre mi avete incuriosito ed in questi giorni dove sale anche STM (vero Olly) Parmalat è sempre inchiodata se non negativa :eek:
 

Ranger

Swing Trader
:D:D

Una donna entra dentro un Sexy Shop. Si avvicina al negoziante nota qualcosa di strano nella cliente. La donna chiede:
- SSS-cc-uuu-ssssiii a-a-av-vv-ve-tteee ddeeiiii vi-i-ibro-o-o-ma-a-a-ssa-sagg-ggii-aaato-o-o-ri?
Il negoziante:
- Certo signora. Ne abbiamo di vari modelli.
- A-a-av-e-e-te qu-e-e-l-ll-o-o-o l-u-un-un-go 25 cen-en-enti-i-i-i-me-e-tri di m-a-a-rca MOULINOX?
- Si, signora! E' uno dei nostri modelli più venduti.
- A-a-a-a-llora, p-p-uò di-i-i-rmi co-o-o-me s-i-i s-s-spe-spe-gne?
 

frengo67

Forumer storico
:D:D

Una donna entra dentro un Sexy Shop. Si avvicina al negoziante nota qualcosa di strano nella cliente. La donna chiede:
- SSS-cc-uuu-ssssiii a-a-av-vv-ve-tteee ddeeiiii vi-i-ibro-o-o-ma-a-a-ssa-sagg-ggii-aaato-o-o-ri?
Il negoziante:
- Certo signora. Ne abbiamo di vari modelli.
- A-a-av-e-e-te qu-e-e-l-ll-o-o-o l-u-un-un-go 25 cen-en-enti-i-i-i-me-e-tri di m-a-a-rca MOULINOX?
- Si, signora! E' uno dei nostri modelli più venduti.
- A-a-a-a-llora, p-p-uò di-i-i-rmi co-o-o-me s-i-i s-s-spe-spe-gne?


:lol::lol::up:
 

Users who are viewing this thread

Alto