I BANDITI TI CHiEDONO LA BORSA O LA VITA;LE DONNE..... (2 lettori)

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
vai a berlucchi pensavo che bevessi cristale:lol::lol::lol:

Due amici fanno un’escursione in montagna, dopo qualche ora che camminano si fermano a riprendere fiato, ad uno dei due scappa di fare la pipi, cosi si apparta un po’ tira giù la cerniera e comincia a farla, ma improvvisamente salta fuori una vipera e lo morde proprio sul pisello, lui urla e accorre l’amico che preso alla sprovvista non sa cosa fare, poi si ricorda del suo amico dottore e pensa di chiamarlo con il cellulare: “pronto, gino, ho qui franco che è stato morso da una vipera non ho il siero, cosa posso fare?”
il dottore gli risponde: “senti la cosa migliore che puoi fare è cercare di succhiare con cura il veleno dalla ferita”.
Quando il ferito gli chiede: “che cosa ha detto?”, risponde: “ha detto che non c’è nulla da fare e devi morire…”
so nazionalista
i francesi il vino non la sanno fa
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
qualcuno scriveva stamani

Domenica ho scritto: " Probabilmente il dato relativo alle vendite di abitazioni esistenti di martedi costituirà il canto del cigno di questa breve ripresa statistica, ma importante e fondamentale è il dato relativo alle vendite di nuove abitazioni che pur rappresentando solo una piccola parte delle contrattazioni immobiliari, costituiscono il principale propulsore all'occupazione del settore edilizio.

icebergfinanza

dopo il dato di oggi un'altra riproa che siamo ormai al famoso detto .. "tutto chiacchere e distintivo ...." la ripresa non esiste .. per ora il mkt ha festeggiato il nulla con la droga monetaria ...

presto molto presto si ritornerà alla triste realtà .. ahime aggiungo io ...
tutto vero pilu...ma ficcati bene nella zucca che se voglion partare il DJ a 12000 e noi a 26000 ce li portano...;)
 

Users who are viewing this thread

Alto