I calli mi fanno male......... (1 Viewer)

wildman

Forumer storico
non vedo discese impressionanti in arrivo sull'indice da qui ad almeno 20 giorni - 1 mese, magari qualche momento in intraday

sui singoli titoli discorso diverso

beh direi che dopo sta c.agata che ho scritto ieri mi posso pure andare a nascondere per un pò, spero di non aver influenzato nessuno

e giuro che non era una macumba, anche se sono short su saipem :-o:D

treno

trenotrading.blogspot.it
...... assumiamo m1 come la a di un ipotetico abc.

per verificare la nostra ipotesi il punto di rimbalzo b non deve superare 15800 di indice fituso.......

rimbalzo su B appena sotto 15800 e poi di nuovo giù.
la B si è sviluppata con una abc che segnala la discesa come impulso 12345 .
la trenomob che serve da limite tra le due tipologie di discesa è stata rotta al ribasso ed i prezzi del fituso si sono portati sotto il 100% di estensione di fibonacci.
Oggi nel primo pomeriggio dovremmo fare il minimo di m2 del settimanale e lo utilizzeremo come punto di verifica .
per non essere falsa rottura il rimbalzo dal minimo di m2 non deve superare la parte alta della trenomob a 15200 c.ca.
un ulteriore controllo è la media blu che dovrà contenere il tentativo di rimbalzo.
per quanta riguarda il trading oggi chiudo temporaneamente la posizione sul sul minimo di m2 ed incasso il guadagno
aspetto il rimbalzo ed eventualmente verificate tutte le condizioni di cui sopra rientro.

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    62,2 KB · Visite: 620
Ultima modifica:

GG84

Forumer storico
1323419998screenhunter01dec.0909.39.jpg

treno potrebbe essere in atto un altro cambio ritmo.
figura di pacco segnata in verde e allungo oltre la naturale scadenza del giornaliero. se quello fatto stamani si conferma min di giornaliero potrebbe essersi chiusa un'oscillazione
maggiore.

Users who are viewing this thread

Alto