I calli mi fanno male......... (1 Viewer)

visione

Forumer storico
....rotti i 235. Ma sei alla ricerca di un'area superiore per andare a puttane (15400....) o stai ripensando ai calli da prendere?.... quella chiusura di ieri sotto 12000 di DJ mi farebbe credere quantomeno ad un ritocco del min di ieri sera...

treno

trenotrading.blogspot.it
....sei alla ricerca di un'area superiore per andare a puttane (15400....) o stai ripensando ai calli da prendere?.......

in realtà i pezzi di nacchiu chiuderanno le scadenze intorno a 15250-15750
con 400 punti di volatilità e 4 giorni alla scadenza la migliore cosa da fare era vendere una puttana 14750/12 stamattina sul 50% di ritracciamento e vendere un callo adesso 15250/12 sulla media blu.

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    62,2 KB · Visite: 982

wildman

Forumer storico
non vedo discese impressionanti in arrivo sull'indice da qui ad almeno 20 giorni - 1 mese, magari qualche momento in intraday

sui singoli titoli discorso diverso

oggi abbiamo recuperato quasi tutto il ribasso di ieri, e sono sicuro al 99,9% che anche in caso di ulteriori probabili discese nella prossima settimana, non ci saranno "disastri" a breve, troppo teatrino can can politico-istituzionale messo in moto in questi giorni

beh direi che dopo sta c.agata che ho scritto ieri mi posso pure andare a nascondere per un pò, spero di non aver influenzato nessuno

e giuro che non era una macumba, anche se sono short su saipem :-o:D

confermo che a breve mi ritirerò in fase di ritiro spirituale come maràsu :D

invece te ne sono grato, appena letta mi sono messo short pesantemente:D

finòcki :d:

sono d'accordo giambèl è un gay.........:rolleyes::D

giambel

il mio voleva essere un complimento ! :-o

Users who are viewing this thread

Alto