i consigli di LUCA

Aziende/Sviluppo
Seat PG si rifà il look. Con il gusto di Lumen

22 ottobre 2013

marchi-seat_evoluzione-288x203.jpg
Dall'agenzia

Seat Pagine Gialle si rifà il look grazie a Lumen e, con il restyling dei suoi marchi, si pone l’obiettivo di contribuire al riposizionamento dell’azienda ponendo l’accento sul dinamismo, l’innovazione e l’ampia offerta sul versante digital. Il design dei nuovi marchi, a partire da Seat PG, sino a Pagine Gialle, Pagine Bianche, Tutto Città e 89.24.24 pronto pagine Gialle, si basa su uno studio approfondito della flessibilità e della capacità evolutiva di un’azienda che in pochi anni è riuscita a gestire progressivamente il passaggio dai mezzi cartacei, da sempre importante patrimonio aziendale, a quelli digital e multimediali.

“Il nuovo concept si presenta come una forma solida, un contenitore che si adatta continuamente al suo contenuto, fatto di un mondo fluido, dinamico e in trasformazione – Spiega Pietro Rovatti, a capo, assieme a Drew Smith, del gruppo Lumen – Una nuova vision sul futuro che coinvolge il consumatore e lo proietta verso numerose soluzioni di comunicazioni, veloci, ricche e innovative”. “La creazione dei nuovi marchi – spiega ancora Rovatti – ha implicato a monte una focalizzazione e rielaborazione del loro core concept, facendo leva sui punti di forza già riconosciuti alla marca e veicolandoli in modo più moderno ed emozionale”.

Ecco così il ricorso all’immagine di un nastro che ricorda, guida, unisce e trova ciò che serve, diventando un riferimento chiaro, e al tempo stesso dinamico, nel complesso mondo delle informazioni.
 
Hera: Cda approva condizioni aumento di capitale dopo ok Consob a prospetto informativo

Finanzaonline.com - 24.10.13/12:35

Il Cda di Hera ha stabilito le condizioni definitive dell´aumento di capitale in opzione fino a 80 milioni di euro nominali, dopo che la Consob ha autorizzato la pubblicazione del prospetto informativo. Lo riporta una nota. Il prezzo unitario di sottoscrizione è stato fissato a 1,25 euro, di cui 0,25 euro a titolo di sovrapprezzo. Le azioni saranno offerte in opzione agli azionisti nel rapporto di 1 azione di nuova emissione ogni 17 azioni ordinarie Hera già possedute.

Tenuto conto del prezzo di sottoscrizione e del numero massimo di azioni che potranno essere emesse, pari a massime 78.466.539, il controvalore totale dell´aumento di capitale è pari a massimi 98.083.173,75 euro, di cui massimi 19.616.634,75 euro a titolo di sovrapprezzo. I diritti di opzione dovranno essere esercitati, a pena di decadenza, tra il 28 ottobre e il 19 novembre e saranno negoziabili in Borsa dal 28 ottobre al 12 novembre. UniCredit Bank AG svolgerà il ruolo di placement agent per conto di Hera.

Il Fondo Strategico Italiano si è impegnato a presentare un´offerta per l'acquisto di tutti i diritti di opzione spettanti ad azionisti selezionati di Hera e a sottoscrivere direttamente tutte le azioni rinvenienti dall´aumento di capitale corrispondenti ai diritti di opzione eventualmente rimasti inoptati all´esito dell´offerta in Borsa al medesimo prezzo di offerta.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto