I CONSiGLI SONO COME IL SOLE D'INVERNO,POSSONO ILLUMINARE,MA....

ma non e' un momento di rialzi..

qualche dato buono, ma la maggior parte sotto le attese..

l'incognita dei debiti sovrani, non risolta..non e' possibile risolverla..

io mi aspetto un'estate a scendere

fin dove lo vedremo

si, parlo di ora per un trading intra...per ora mi interessa quello....e sotto scad se uno riesce a vedere bene ci si fanno bei dindi...

sul lungo me lo devo studiare ancora...ho chiuso il long e se voglio riposizionarmi devo valutare...

ho le ferie a luglio, e vorrei evitare di lasciar correre la pos senza la miapresenza...comunque vedremo;)

la bega della BP..e' un disastro immane..con dei costi enormi..ininmmaginabili

Eonomie come la Florida sono a pezzi..con il turismo, le case...ecc...

si sta molto sottovalutando questo

A Marzo,sulla COLLYns,sono arrivato fino a Bal Harbour che sono 35km circa,costeggiando migliaia di palazzi uno attaccato all'altro per tutto il tragitto....erano tutti vuoti!:eek::(

A Marzo,sulla COLLYns,sono arrivato fino a Bal Harbour che sono 35km circa,costeggiando migliaia di palazzi uno attaccato all'altro per tutto il tragitto....erano tutti vuoti!:eek::(

sono in contatto giornalmente..ma hai visto quanti sono?..non ci si immagina il disastro

stiamo parlando di una regione grande come l'italia

in più ti dico una cosa...

se hai una grossa cifra da mettere in gioco solo oggi...e devi essere coperto da eventuali starnuti odierni che pos prendi?

guardi la call 20500 e la put....

la put la paghi meno...e il fib quota 20500...

vai in buy sul sottostante e compri la put 20500..e spendi meno ora come ora di andare in sh....

oggi hanno più paura del long che dello sh....

nel lungo scad sett e dic stavamo osservando con deltazero i valori....e sembra ci siano valori incredibili, con put che quotano 6 volte le call...

in più ti dico una cosa...

se hai una grossa cifra da mettere in gioco solo oggi...e devi essere coperto da eventuali starnuti odierni che pos prendi?

guardi la call 20500 e la put....

la put la paghi meno...e il fib quota 20500...

vai in buy sul sottostante e compri la put 20500..e spendi meno ora come ora di andare in sh....

oggi hanno più paura del long che dello sh....

nel lungo scad sett e dic stavamo osservando con deltazero i valori....e sembra ci siano valori incredibili, con put che quotano 6 volte le call...

a certo..ma c'e' da chiedersi se siano tutti fessi..

a certo..ma c'e' da chiedersi se siano tutti fessi..

quindi una cosa la diamo per assodata...

e se invece siamo sh già sul sottostante e vogliamo coprire? compro call....632 scambi ad ora..e pure qui ci siamo...

se siamo già long?...sono in gain...o uscivo prima o tengo...siamo a 200pt dai max....e non tende a scendere...

quindi una cosa la diamo per assodata...

e se invece siamo sh già sul sottostante e vogliamo coprire? compro call....632 scambi ad ora..e pure qui ci siamo...

se siamo già long?...sono in gain...o uscivo prima o tengo...siamo a 200pt dai max....e non tende a scendere...

sil..io sto su settembre..il resto non hai la possibilita' di gestirlo a meno che ami un rischio elevato

sono in contatto giornalmente..ma hai visto quanti sono?..non ci si immagina il disastro

stiamo parlando di una regione grande come l'italia

La mafia italoamericana ha investito somme da manovra finanziaria.....e molta gente comincia ad avere paura da quelle parti....mettici poi tutta quella merrda in mare....:(:(

Users who are viewing this thread

Back
Alto