I CONSiGLI SONO COME IL SOLE D'INVERNO,POSSONO ILLUMINARE,MA....

forse in base ai fondamentali...si....

ma siccome poi la mani su questi prodotti ce le mettono le persone, meglio seguire che azzo fanno anche se illogico....

esempio...a me le news interessa sapere solo a che ora escono...poi che tipo di dati me ne sbatto...tanto se vendono comprano o fanno altro lo vedi sul mercato e segui a ruota...

guarda che il tuo metodo e' giusto

io penso sempre ai fondamentali..ai dati..all'economia..

ed e' un errore nel breve

guarda che il tuo metodo e' giusto

io penso sempre ai fondamentali..ai dati..all'economia..

ed e' un errore nel breve
:up:

esatto...anche perchè poi come abbiamo visto riescono a farti 3 sedute da -3 e ti bevono 2000pt...

però operando nel breve, preferisco vedere e tradare ciò che vedo e che fanno sul mercato...

ameno cerco di interpretare...poi non tutte le ciambelle riescono col buco :D

tu sei strunz e basta......
possibile che ogni volta che sbircio su sto cavolo di 3d...c'è un riferimento a me? :(:(

mi fischia ER BUCIO tutto il giorno...rekkie che non siete altro....

siete in astenenza da troppo tempo...ormai vi affidate solo alle foto sulla rete :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:..e accusate me....dei vostri vizietti :lol::lol::lol::lol:

:eek::eek::eek: sei sempre il solito gay:-o:-o

:up:

esatto...anche perchè poi come abbiamo visto riescono a farti 3 sedute da -3 e ti bevono 2000pt...

però operando nel breve, preferisco vedere e tradare ciò che vedo e che fanno sul mercato...

ameno cerco di interpretare...poi non tutte le ciambelle riescono col buco :D
guarda l'euro

e' da maggio che e' in divergenza

ma siamo anche ad un top..

comunque se va avanti dopo le scadenze ( ed avrei dei dubbi " fondamentali")..si va a 1,275..almeno li chiama

Allegati

• Capture_10.gif
    Capture_10.gif
    63 KB · Visite: 330
guarda l'euro

e' da maggio che e' in divergenza

ma siamo anche ad un top..

comunque se va vanti dopo le scadenze ( ed avrei dei dubbi " fondamentali")..si va a 1,275..almeno li chiama
:up::up:

ok questo graficamente....ora a livello di money ti dico che lo spread attuale indicherebbe nel medio un tp in area 1.3 ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto