I COSTI DEL POTERE IN ITALIA...........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Re: I COSTI DEL POTERE IN ITALIA...........!!!!!!!!!!!!!!!!!

:-? :-?
Mi sembra che le tue precisazioni per quanto corrette non cambino di una virgola la sostanza. Siamo governati da politici che hanno a cuore il proprio portafoglio più che il bene del Paese.

Portare a conoscenza dell'opinione pubblica sprechi e privilegi è comunque positivo. Speriamo che qualcuno se ne occupimi e che la situazione in alcuni casi possa migliorare.

scusate, ma non penserete mica che adesso io stia dicendo che il nostro povero parlamentare non arriva alla fine del mese :lol:
Ho semplicemente letto il testo di Sinibaldo, e visto che lui stesso diceva di aver dei dubbi su quelle cifre, ho confermato che le stesse non erano corrette, visto che ero sicuro della cosa avendola già letta più volte.
Su altre cose, non avendo fonti o conoscenze certe me ne sto zitto, per dirne una mi sembra difficile credere che negli USA ci siano solo 5 autovetture di Stato... a meno che si intenda 5 vetture per ogni stato federale che compone l'unione :)
Ma scusate, Bush (ed ovviamente i suoi predecessori) ha 2 begli aereoplanini, il famoso "Air Force One"... ed avrebbe solo 5 macchinine per girare gli USA? Mah :rolleyes:

Mister Pink

Mister Pink ha scritto:
scusate, ma non penserete mica che adesso io stia dicendo che il nostro povero parlamentare non arriva alla fine del mese :lol:

Mr Pink, perché andare contro l'opinione pubblica? Non dimenticare che "piove: governo ladro!"

Bush non solo ha AirForce1 ma esiste AirForce2 + tutta una serie di Gulfstream ed altri aerei sui cui volano i suoi assistenti tipo Powell o la Condoleeza + ogni volta che si sposta si porta dietro i container che trasportano le jeep e la dotazione della Military Police che gli fa da Scorta.
Se poi sommiamo anche gli aerei a disposizione di marines, Aeronautica, Esercito per i voli dei capi di stato maggiore etc etc.
Non mi pare abbiano meno sprechi di noi.
E parliamo solo dell'amministrazione federale. . . .

Users who are viewing this thread

Back
Alto