Claire ἰοίην 16 Ottobre 2021 #11 Cugino Bo ha scritto: Non puoi gentilmente chiedergli di tenere il braccio alzato? Clicca per allargare... Sempre. Ma lo mollano subito
Cugino Bo ha scritto: Non puoi gentilmente chiedergli di tenere il braccio alzato? Clicca per allargare... Sempre. Ma lo mollano subito
franky1 Forumer storico 16 Ottobre 2021 #12 Claire ha scritto: Sempre. Ma lo mollano subito Clicca per allargare... Allora prova non gentilmente.
Claire ha scritto: Sempre. Ma lo mollano subito Clicca per allargare... Allora prova non gentilmente.
Cugino Bo Forumer attivo 16 Ottobre 2021 #13 Claire ha scritto: Sempre. Ma lo mollano subito Clicca per allargare... Allora togli il gentilmente, ci dev'essere qualche riflesso non cosciente
Claire ha scritto: Sempre. Ma lo mollano subito Clicca per allargare... Allora togli il gentilmente, ci dev'essere qualche riflesso non cosciente
Claire ἰοίην 17 Ottobre 2021 #15 ceccotti ha scritto: m non è che stanno tanto male da non riuscire? Clicca per allargare... Quelli che stanno tanto male sono giustificati.
ceccotti ha scritto: m non è che stanno tanto male da non riuscire? Clicca per allargare... Quelli che stanno tanto male sono giustificati.
Robydamatt l'è tut un gran cinema 17 Ottobre 2021 #16 Claire ha scritto: Quelli che stanno tanto male sono giustificati. Clicca per allargare... minacciali di ingessargli il braccio
Claire ha scritto: Quelli che stanno tanto male sono giustificati. Clicca per allargare... minacciali di ingessargli il braccio
Claire ἰοίην 23 Ottobre 2021 #18 Come ho potuto dimenticare il vekkio sporcaccione? È peggio del braccino molle
franky1 Forumer storico 23 Ottobre 2021 #19 Claire ha scritto: Come ho potuto dimenticare il vekkio sporcaccione? È peggio del braccino molle Clicca per allargare... Ah quello che fa popi popiii sul cul...
Claire ha scritto: Come ho potuto dimenticare il vekkio sporcaccione? È peggio del braccino molle Clicca per allargare... Ah quello che fa popi popiii sul cul...
Claire ἰοίην 23 Ottobre 2021 #20 franky1 ha scritto: Ah quello che fa popi popiii sul cul... Clicca per allargare... Se lo fa, gli taglio la mano Battute, illazioni, faccette maliziose Che schifo.
franky1 ha scritto: Ah quello che fa popi popiii sul cul... Clicca per allargare... Se lo fa, gli taglio la mano Battute, illazioni, faccette maliziose Che schifo.