stradivari Invecchiare fa schifo 23 Ottobre 2021 #21 Claire ha scritto: Come ho potuto dimenticare il vekkio sporcaccione? È peggio del braccino molle Clicca per allargare... Solo per capire. Quanti anni ha???
Claire ha scritto: Come ho potuto dimenticare il vekkio sporcaccione? È peggio del braccino molle Clicca per allargare... Solo per capire. Quanti anni ha???
ceccotti enzo 23 Ottobre 2021 #22 Cugino Bo ha scritto: Non puoi gentilmente chiedergli di tenere il braccio alzato? Clicca per allargare... pugno chiuso o mano tesa?
Cugino Bo ha scritto: Non puoi gentilmente chiedergli di tenere il braccio alzato? Clicca per allargare... pugno chiuso o mano tesa?
franky1 Forumer storico 23 Ottobre 2021 #23 Claire ha scritto: Se lo fa, gli taglio la mano Battute, illazioni, faccette maliziose Che schifo. Clicca per allargare... Evvabè, si dice sempre verba volant....
Claire ha scritto: Se lo fa, gli taglio la mano Battute, illazioni, faccette maliziose Che schifo. Clicca per allargare... Evvabè, si dice sempre verba volant....
Robydamatt l'è tut un gran cinema 23 Ottobre 2021 #24 franky1 ha scritto: Evvabè, si dice sempre verba volant.... Clicca per allargare... e minkia manent
franky1 Forumer storico 23 Ottobre 2021 #25 Robydamatt ha scritto: e minkia manent Clicca per allargare... Eh quella si, manent di certo.
a323109 Trafficante 23 Ottobre 2021 #26 Claire ha scritto: Come ho potuto dimenticare il vekkio sporcaccione? È peggio del braccino molle Clicca per allargare... Secondo me di molle c'è altro oltre al braccino
Claire ha scritto: Come ho potuto dimenticare il vekkio sporcaccione? È peggio del braccino molle Clicca per allargare... Secondo me di molle c'è altro oltre al braccino
Claire ἰοίην 23 Ottobre 2021 #27 stradivari ha scritto: Solo per capire. Quanti anni ha??? Clicca per allargare... Sui 70 franky1 ha scritto: Evvabè, si dice sempre verba volant.... Clicca per allargare... Si ma non può trattenersi???? Sono lì per lavorare. Un lavoro duro, faticoso, in un certo senso "sporco" Tutto è fuorché un richiamo sessuale
stradivari ha scritto: Solo per capire. Quanti anni ha??? Clicca per allargare... Sui 70 franky1 ha scritto: Evvabè, si dice sempre verba volant.... Clicca per allargare... Si ma non può trattenersi???? Sono lì per lavorare. Un lavoro duro, faticoso, in un certo senso "sporco" Tutto è fuorché un richiamo sessuale
stradivari Invecchiare fa schifo 23 Ottobre 2021 #28 Claire ha scritto: Sui 70. Intorno ai 70 non s e’ vecchi Clicca per allargare...
biavo001 Forumer storico 23 Ottobre 2021 #29 stradivari ha scritto: Solo per capire. Quanti anni ha??? Clicca per allargare... 5 meno di te.