I FALLiMENTI AIUTANO A CONOSCERE SE STESSI MOLTO PIU'DELLE VITTORIE....

Buongiorno a tutti vecchimalati e non........:D:D:D.......

(credo che la malattia imputabile al nonno sia "demenza senile"....:D....perchè solo con questa infermità si potrebbe affermare che la vunciona videoamatoriale può provare dolore acchiappando volatili per l'orifizio sfintereo....:D....di qualsiasi calibro.....:D)

Vai a cagare capretta malefica!!!:D:D:D

:D

se la tua arteriosclerosi galoppante ti consentisse un briciolo di memoria ricorderesti che le sudamericane hanno molte più difficoltà a bere un'aranciata che a prendere un quazzo in qulo........:D:D:D:D:D

Il fatto stesso che tu possa mettere in dubbio la mia conoscenza della fauna latina,indica a scanso di equivoci e dubbi,che tu non hai capito un cazzzo di niente!!!!Un culo come quello non lo si prende da stesa,è semplicemnte l'ABC del piacere visivo e fisico..........zio porco che c'è in me!!:D:D:D

:D

se la tua arteriosclerosi galoppante ti consentisse un briciolo di memoria ricorderesti che le sudamericane hanno molte più difficoltà a bere un'aranciata che a prendere un quazzo in qulo........:D:D:D:D:D

Il fatto stesso che tu possa mettere in dubbio la mia conoscenza della fauna latina,indica a scanso di equivoci e dubbi,che tu non hai capito un cazzzo di niente!!!!Un culo come quello non lo si prende da stesa,è semplicemnte l'ABC del piacere visivo e fisico..........zio porco che c'è in me!!:D:D:D

ocio che stai contestando o' professore :lol::lol::lol::lol:

Olly scrivi un manuale a carattere scientifico

ti do il titolo:

De orifitio :p:p

Ultima modifica:
e ci vuole anche un faro alogeno
per gustarne a pieno la visione

Users who are viewing this thread

Back
Alto