I FALLiMENTI AIUTANO A CONOSCERE SE STESSI MOLTO PIU'DELLE VITTORIE....

Il fatto stesso che tu possa mettere in dubbio la mia conoscenza della fauna latina,indica a scanso di equivoci e dubbi,che tu non hai capito un cazzzo di niente!!!!Un culo come quello non lo si prende da stesa,è semplicemnte l'ABC del piacere visivo e fisico..........zio porco che c'è in me!!:D:D:D
l'abbiamo messa in dubbio in 4 di noi la tua conoscenza e tutti abbiamo affermato che anche in quella posizione la signorina è stata deflorata senza colpo ferire, senza neppure una lacrimuccia, essendo la signorina esperta del settore e avendo una master di vecchia data in quel settore:-o:D pertanto confermiamo che quel culo viene presa da stesa, in piedi a 90° 45° 180° 360° :lol::lol: e vuoi possiamo pure contattarla e chiederlo a lei:-o

certo a vedere gs che perde 393 milioni .. non è cosa di tutti i giorni .. è proprio vero il mondo sta a cambiare ... chissà come diventeranno ancora più malefici prossimamente .. mica avranno voglia di perdere bonus miliardari ...

certo a vedere gs che perde 393 milioni .. non è cosa di tutti i giorni .. è proprio vero il mondo sta a cambiare ... chissà come diventeranno ancora più malefici prossimamente .. mica avranno voglia di perdere bonus miliardari ...
in compenso bac fa in un solo trim 6mld di utili e ne capiitalizza 60:eek::eek::eek: dove sta la verità?

buon giorno.
come promesso mi faccio vivo solo quando l'XBRMIB guadagna rispetto all'ultimo post.
siamo a 43 euro ..ne mancano 3 al pareggio della 3°operazione mentre le prime due danno 25%
premesso il riassunto operativo, sono convinto ancora che i minimi vadano ritoccati al ribasso e che la situazione economica, politica e sociale sia delicata.

Si vocifera ormai troppo insistentemente dell'attuazione della patrimoniale sui beni immobili di proprietà; sarebbe un respiro per le casse dello stato, ma per i cittadini (sopratutto quelli onesti)?

Inoltre leggevo questo dato: evasione in aumento in Sardegna, salita all'87%....87 %.....e tagliano la sanità lombarda?

Ormai è inutile accanirsi, vogliono che tra di noi ci facciamo la guerra, altrimenti avrebbero risolto gran parte dei problemi.

La cassa del mezzogiorno, lo statuto speciale della Sicilia, il senatore a vita della Sicilia stesso che prende 440.000 euro di pensione all'anno (netti)...non serve piu' leggerli o commentarli, se volevano toglievano la pensione al senatore, dirlo a NOI serve solo a farci inquazzare e basta.

Ora la situazione è questa: extracomunitari a Brescia, in case dei comuni (niente affitto o mutuo), la spesa è assistita con 4 borsine alla settimana a famiglia (zucchero, sale, pasta, farina, scatolette, ecc.)...ma ho scoperto anche...

l'energia...

Io non lo sapevo, ma l'A2A si riavvale sul Comune se non pagano l'energia elettrica e il metano; e sapete quanti extracomunitari la pagano? nessuno.

Inoltre sentite questa: io sono proprietario di un appartamento e ho intestato il contatore dell'energia elettrica.
bene
non pago la bolletta? bene, mi arriva il sollecito e poi tagliano. 1 mese al massimo

se io proprietario affitto con regolare contratto ad un rumeno (x esempio) al quale intesto il contatore. lui non paga l'energia elettrica,,cosa succede?
la tagliano ? no...
li avvisano? no...
gli danno l'energia lo stesso.

e perchè? ...
perchè quando l'affitto finsice e il proprietario vuole fare la voltura sul contatore e intestarselo o intestarlo, per farlo devono essere saldati i pagamenti.

NON interessa chi, ma interessa il saldo.
non cercano i rumeni...ma dicono solo: se qualcuno paga si puo' fare la voltura, se no no.

18 mesi di energia elettrica e metano senza pagare una bolletta e l'A2A non ha tagliato.

questa è l'Italia. e con essa crollerà tutto, in primis il listino in secondis l'Italiano, quello medio, quello che crede che con il buonismo, il perbenismo si vada verso la democrazia ed un futuro libero.

SHORT confermatissimo.

buon lavoro

è tutta na chiavica .. city l'hanno massacrata come se stesse fallendo .. ora mi domando e dico .. può il mkt ffare errori così evidenti ? :wall::wall:

te fai na siga ?:-o
è solo speculazione, però vedere GS che va sotto con questa vola vuol dire che davvero non ci sta capendo un gaz nessuno:sad::sad::sad:

no siga sto mastcando una vivident cube:-o:-o

è solo speculazione, però vedere GS che va sotto con questa vola vuol dire che davvero non ci sta capendo un gaz nessuno:sad::sad::sad:

no siga sto mastcando una vivident cube:-o:-o

mi sa che il boss di gs a qs giro rischia la poltrona ... ieri mi so fatto na polizza .. comprata put mz 2012 su S&P 500 base 900.... la lascio fino a scadenza ....

mo vediamo se divento rikko :D:D

alla fine se crolla tutto potrò dire ...lo sapevo io ...:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto