I figli maschi sono una punizione

L'hai scampata bella!
Le femmine sono peggio.....io ringrazio il cielo che mi ha benedetto con due maschi.

Le "bimbe" quando sentono l'odore del sangue....non le tiene più nessuno....bevono , si ubriacano....mollano la passera...e dopo corrono dai CC a denunciare di essere state violentate.

Che Dio me nescampi...
Ma io ho ANCHE una ragazza.
E non si comporta proprio per niente così. Anzi.

Ma io ho ANCHE una ragazza.
E non si comporta proprio per niente così. Anzi.
non verrà certo raccontare a te cosa combina nel tempo libero.

La mamme delle frequentarici detta terrazza dell'amore di Genovese erano tutte convinte di avere delle figlie modello!
Leggi le interviste

non verrà certo raccontare a te cosa combina nel tempo libero.

La mamme delle frequentarici detta terrazza dell'amore di Genovese erano tutte convinte di avere delle figlie modello!
Leggi le interviste
Ma figurati.
La conosco bene. Conosco le persone che frequenta. Ha poco tempo libero e lo usa in modo assennato. Direi persino troppo assennato.
Dei due, colui che mi fa tremare all'idea dei guai in cui potrebbe cacciarsi è proprio lui, il figlio maschio.

Ma figurati.
La conosco bene. Conosco le persone che frequenta. Ha poco tempo libero e lo usa in modo assennato. Direi persino troppo assennato.
Dei due, colui che mi fa tremare all'idea dei guai in cui potrebbe cacciarsi è proprio lui, il figlio maschio.
E' ormai diventata una regola di base di sopravvivenza per la famiglia fare un'assicurazione famiglia cioè quelle per le quali se il figlio fa qualche cavolata, tipo reato colposo, al risarcimento ci pensa l'assicurazione.

Mi viene sempre in mente un'episodio di cronaca dove il figlio di una coppia ha investito involontariamente con una bicicletta una signora anziana che è morta. Ebbene hanno dovuto vendere la casa per il risarcimento.

Users who are viewing this thread

Back
Alto