franky1
Forumer storico
No no, io sono sempre stato in peso forma, MAI stato grasso in vita mia.Beh, avrei pensato più a un pachiderma che a un gatto come avatar...![]()
![Che rabbia!!! :-x :-x](/images/smilies/angry.gif)
![So tutto io :maestro: :maestro:](/images/smilies/teach.gif)
No no, io sono sempre stato in peso forma, MAI stato grasso in vita mia.Beh, avrei pensato più a un pachiderma che a un gatto come avatar...![]()
Diciamo che mi stava sul cazzo in modo particolare (e stava sul cazzo a tutti) per i suoi modi arroganti.Cazzarola che bastardoDi imbranati ne avevo anch'io in classe ma era impensabile una bocciatura. Non è che ti ha preso di mira per scarso impegno?
Scusa se rido, ma è come essere bocciati in religione, più facile in condotta semmai. Nel mio istituto ho visto gente morire d'infarto, bocciati alla maturità, casi psichiatrici ma mai nessuno bocciato in educazione fisica
A proposito, tu che sei forte in fisica, sto cercando di capire l'equazione di campo di Einstein e la funzione d'onda di Schrodinger, solo che mi rendo conto che tra tensori e hamiltoniane è una matematica fuori dai miei studi superiori. Sai dove si potrebbe trovare materiale utile a colmare le lacune?
Dipende come i genitori hanno impostato il rapporto. Se è del tipo: vai male a scuola = ti punisco, significa che se vai bene hai una sorta di premio.Mi chiedo: è giusto che i buoni risultati scolastici giustifichino l'essere scontrosi con i genitori, il rispondere male, il non fare nulla in casa?
Immaginavo qualcosa del genere, io ce l'avevo a morte con una prof di lettere ultrafemminista, ma siccome aveva il coltello dalla parte del manico ho deciso di ingoiare il rospo, non valeva la pena perdere l'anno per una stronza.Diciamo che mi stava sul cazzo in modo particolare (e stava sul cazzo a tutti) per i suoi modi arroganti.
Siccome non sopporto 'sto genere di gente ho sempre avuto un rapporto decisamente conflittuale con 'sto coglione.
Non ero imbranato, e che mi stava proprio sul cazzo. Hai presente il cazzo in tutta la sua complessità? Ecco lui mi stava li sopra.![]()
Si certo, comunque nessuno ti boccia solo per la dannata "ginnastica" , io avevo anche inglese.Immaginavo qualcosa del genere, io ce l'avevo a morte con una prof di lettere ultrafemminista, ma siccome aveva il coltello dalla parte del manico ho deciso di ingoiare il rospo, non valeva la pena perdere l'anno per una stronza.
Ma chi era la Claire?Immaginavo qualcosa del genere, io ce l'avevo a morte con una prof di lettere ultrafemminista, ma siccome aveva il coltello dalla parte del manico ho deciso di ingoiare il rospo, non valeva la pena perdere l'anno per una stronza.
in fondo l'inglese è più facile dell'italiano, specie al livello dei primi anni delle superiori, forse dovevi impegnarti di piùSi certo, comunque nessuno ti boccia solo per la dannata "ginnastica" , io avevo anche inglese.
Non sono mica così vecchiaMa chi era la Claire?![]()
![]()
L'inglese è più facile dell'italiano ma solo se lo impari da pargolo altrimenti se lo devi imparare dopo è una roba ostica.in fondo l'inglese è più facile dell'italiano, specie al livello dei primi anni delle superiori, forse dovevi impegnarti di più