I GRAFICI DI ETTORE_61 & C (2 lettori)

Ciao Aga .... Sono un nuovo utente ..... E' da molto che seguo te ed ettore nelle vostre discussioni sul forum .... Mi sembrate preparati .... Per questo vorrei chiederti consiglio ... Per quanto puoi fare ..... Cosa pensi di Aicon ... Mi sembra che nell'ultimo periodo siano scese parecchio .... Guardando RSI sembrano in ipervenduto ma però quasi all'esaurimento della discesa .... Mi aspetto un rimbalzo nei prox giorni ... Ma in realtà non sò studiare bene i grafici ... Tu che dici ???? Potresti fare qualche considerazione in merito ?????

Ciao, Mauro.
 
Ciao Ettore / Aga .....

Ho dato un occhio ai grafici parmalat .... Che ne pensate ? E' andata su minimi storici da 5 anni a questa parte .... Sembra ci sia nel lungo termine (da qui a qualche mese) molto margine per risalita .... Che ne pensate ? Chiaro che per lo short forse non è ancora buona l'RSI si trova nella fase di inizio di ipervenduto ma io sinceramente non sono molto bravo nell'analisi dei grafici ..... voi sembrate essere i migliori sul Forum.

Ciao, Mauro.
 

acra

Forumer attivo
Re: AMPLIFON

agamarino ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

La risatina era riferita proprio alla tua ultima frase (non ho la sefra di cristallo) e quindi ad una pretesa assurda da parte mia.

Per il resto :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: hai fatto un quadro a tutto tondo (quadro - tondo ? ma che sto a di :D ).
L'indecisione già ieri non mi era piaciuta, in quanto per 2 giorni era andata verso i 2,20 e respinta, per cui mi ero messo a 2,19 con quasi tutto e ..... :eek: mi ha preso.
Oggi vista l'apertura sotto la chiusura di ieri e dopo un po' non superandola, ho liquidato tutto, sempre e comunque in gain. Oggi poi ha chiuso sotto i 2,05 (2,0475)
Per il resto.........bhe, non ci sono parole, se la tua è una passione, sembra una professione, mi sono stampato tutto e monitorerò senz'altro ancora Amplifon, per rientrare quando si presenterà l'occasione.
Grazie infinitamente ancora
Ciao ed a presto
:rosa:
 

Users who are viewing this thread

Alto