I GRAFICI DI ETTORE_61 & C (1 Viewer)

veilfast

Forumer storico
situazione euro-dollaro

12122524381eurusdspot.png


vorrei focalizzare l'attenzione sul fatto che potremo essere dal punta di vista tecnico vicini ad una situazione che potrebbe cambiare nelle prossime sedute dal grafico l'area 1,6019 di aprile scorso sembra lontana la resistenza a 1,582 attualmente sembra quella che nelle prossime sedute possa fara da guardia ma io resto dell avviso che andremo incontro ad una fase decisamente meno penalizzante per il dollaro . Allora penso sia opportuno monitorare alcuni titoli luxottica, bulgari, stm.-
 

veilfast

Forumer storico
stm

12122566531stmicroelectronics.png
ob area 8,70 massimo di breve vediamo come si comporta alla riapertura dei mercati con volumi sarebbe molto interessante
 

veilfast

Forumer storico
bulgari

12122583791bulgari.png
il titolo si trova in una fase di indecisione chiude in area 7,40 da monitorare la prossima settimana
 

veilfast

Forumer storico
luxottica

12122589321luxotticagroup.png
un buon titolo penalizzato di recente in settimana è riuscita a risalire in area 18,00 potrebbe iniziare nuovamente un cammino rialzista di recente sono uscite parecchie news sul titolo con coperture sul titolo e target outperform con prezzo oltre i 22,00 monitorare la prossima settimana
 

Franco52

Banned
A2a...Che ne pensi Agata?

1212227667a2a.png


Il titolo ha arrestato la sua flessione.. in area 2,46 euro.
Questo e' un livello..dove si potrebbe avere un altro allungo ..prima ai 2,65...e poi un secondo target..in area 2,70 euro.
Pero'..a parer mio..e' un titolo da monitorare con attenzione..
 

Franco52

Banned
Agata..mi dai unTuo parere anche su questo?...SNAM RETE GAS!

1212228241snamretegas.png


Il titolo..si e' aggrappato al supporto posto in area 4,15-4,17...
La situazione e' a parer mio positiva pero'..non voglio sbilanciarmi troppo.
Infatti sarebbe positivo il ritorno sopra i 4,30 euro..preludio ad un ulteriore rialzo..prima a 4,36..e poi a 4,44..in un secondo momento.
Il quadro che ho descritto..insomma..e' interessante!
 

veilfast

Forumer storico
Alerion

12123359744alerion.png

Titolo molto interessante vi spiego perchè la prossima settimana scadono i 40 gg concessi al Fondo F2i che dovrebbe procedere all ingresso nel titolo con una partecipazione del 15,7 % .
Dal punto di vista pratico l'ingresso avverrà attraverso un aumento di capitale sia un acquisto di titoli ad un prezzo di 0,95euro per azione direi piuttosto rilevante rispetto alla quotazione attuale del titolo a far due conti oltre il 30 % in più.
L'accordo con F2i direi abbastanza interessante apre prospettive nuove per il titolo alerion che sta focalizzando l'attenzione nel settore delle energie rinnovabili in particolare costruzione e gestione di parchi eolici di impianti fotovoltaici e di valorizzazione di biomasse.
Sottoscritto da poco un accordo quadro con gli olandesi di Econcern per la fornitura di impianti fotovoltaici con investimenti per 90-100 milioni .
 

acra

Forumer attivo
Re: dmt

agamarino ha scritto:
dimenticavo questo titolo che mi è stato richiesto....ops...
non ci sono molti volumi ....il titolo ha comunque perso tantissimo da aprile dell'anno scorso (77 euro) dopo aver toccato il minimo di gennaio .......si sono viste delle reazioni ...ora siamo in una fase di lateralizzazione e siamo sotto la dinamica ribassista si potrebbe scendere ....ancora ....oppure salire....le candele che sta facendo sono tutte spinnigtop di indecisione,diciamo che poi il mercato non aiuta, se sei dentro......metti lo stop sotto i 22,80 la statica di lungo è a 22,91 se vuoi entrare...fallo solo in presenza di volumi e solo al superamento della dinamica ribassista sopra a ....24 se superati....potrebbe arrivare alla base del gap posto a 26,61 trovi segnati tutti i livelli importanti nere mensili blu settimanali rosse giornaliere



Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1211757498dmt.png

Dai un po' un'occhio a cosa ha fatto venerdì nell'ultima mezz'ora :D
 

Users who are viewing this thread

Alto