Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
La soluzione dei pipistrelli non puo' funzionare. Cioe' e' vero che si mangiano le zanzare, ma se le mangiano tutte poi muoiono di fame quindi:
- o non se le mangiano tutte tenendo in equilibrio la popolazione e quindi continueranno a pungerti
- se le mangiano tutte poi dovranno spostarsi altrove per mangiare e quindi torneranno le zanzare
Oppure, l'unico modo è fare entrare altre zanzare così si crea un loop infinito e ammè non scassano piu la minghia. L'importante è che ippippistrelli vadino Hgare fuori dalle mura domestiche.
La zanzariera mi da un senso di chiuso. In più mi tocca vedere il paesaggio esterno come se ci fossero dei pixel sgranati. Eppoi, mi fa troppa pena vedere la zanzarina affamata che tenta di oltrepassare la zanzariera e noi già sappiamo che non ce la farà mai: troppa crudeltà psicologica.
te lo dico io come fare, dai retta a me che dicono tutti frescacce.
se non hai il gas in cucina, compra 3/4 boNbole e mettile in vari punti della casa, studia bene il piano di posizionamento. Poi sigilla tutto, fai uscire le persone di cui NON ti vuoi liberare, apri il gas ed esci. Quando torni, dopo un'oretta, evita di suonare il campanello o accendere luci perchè rischi di sciupare il mobilio. Prova e fammi sapere.
Prego.
poi c'è il sistema universale per acchiappare pesci, gatti, uccelli (quelli che volano, non precipitatevi) e dunque anche pipistrelli. E' una tecnica che mi hanno insegnato da piccolo, forse la conoscete: gli devi mettere il sale sulla coda.