I MERCATi POSSONO RIMANERE IRRAZIONALI PIU' A LUNGO DI QUANTO TU POSSA.....

hanno dimostrato che Tarp e Q.E sono serviti : disoccupazione che sta diminuendo, aziende che guadagnano, tassi tenuti bassi..debito sovrano che viene autocomprato..

dove sta' uno, dico un problema?

poi il Cigno , se accade...fa parte della mega truffa che e' la borsa

La mia filosofia di vita è molto diversa dalla tua e dato che me lo posso permettere, aiuto la gente che ne ha bisogno a difendersi da tipi come te.......ed il tuo pensionato da 200000 euro che specula, ci rido sopra, perchè l'avidità non ha confini, ma nella tomba non se li porta dietro. Spero che ci sia qualche parente che glieli mangi fuori ahahahahahahah

.....si raccoglie quello che si semina. Ma bisogna saper curare la semina......

La mia filosofia di vita è molto diversa dalla tua e dato che me lo posso permettere, aiuto la gente che ne ha bisogno a difendersi da tipi come te.......ed il tuo pensionato da 200000 euro che specula, ci rido sopra, perchè l'avidità non ha confini, ma nella tomba non se li porta dietro. Spero che ci sia qualche parente che glieli mangi fuori ahahahahahahah

.....si raccoglie quello che si semina. Ma bisogna saper curare la semina......

capso Val ti vedo carico..:-o

bene..

bon visto che non ci capisco un quazzo e non posso lamentarmi resto flat e ve manno a fangulo :d:

buona serata esco c'e' il sole al tramonto :d:

quanto capso e' costato questi rialzo alle mani forti che si sono venduti calls a manetta ??
oggi chiusura

un botto

con cosa credi che si comprino i bonds emessi ???

e' una truffa..un'enorme truffa fatta ai cittadini, perche' i denari provengono dagli swaps sui dollari e costano l'1%...percio' si potrebbe tranquillamente comprare un decennale al 2-2,5%...invece non lo fanno e stanno zitti

il mercato dei bond (dei paesi eu sfigati)è risalito grazie al prestito bce lungo 3anni di 500mld...il mercato lentamente si sta riequilibrando e il decennale adesso sta 5% ma ci arriva se continua cosi' al 2% ... ma questo lo sa il mercato :bow:

Users who are viewing this thread

Back
Alto